annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
    arciere, l'età conterà solo alla fine, nella graduatoria finale.
    Alle preselezioni, se uno ha 90 anni e fa 100, precederà tutti i diciottenni con 99 etc etc, e sarà alla pari con quelli che hanno totalizzato 100, e potrà fare gli scritti, anche se quelli che hanno totalizzato 100 sono più giovani di lui.
    (...omissi...)aggiungerei che quelli che hanno totalizzato 100 e sono più giovani lo precedono appunto perchè sono piu giovani nella GRADUATORIA poi è normale che passano tutti..............e da 2 ore che cerco di chiarire il concetto che neanche tu hai capito....si vede che sei come vitagrama!
    Ultima modifica di Olim; 21-11-2008, 14:28.

    Commenta


      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      (...omissi)aggiungerei che quelli che hanno totalizzato 100 e sono più giovani lo precedono appunto perchè sono piu giovani nella GRADUATORIA poi è normale che passano tutti..............e da 2 ore che cerco di chiarire il concetto che neanche tu hai capito....si vede che sei come vitagrama!
      ma no, non è affatto detto che lo precedano nella graduatoria. Dove sta scritto?
      Ultima modifica di Olim; 21-11-2008, 14:28.

      Commenta


        Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
        ma no, non è affatto detto che lo precedano nella graduatoria. Dove sta scritto?

        faccio l'ultimo esempio e poi chiudo perchè mi sono rotto......

        1)100 età18
        2)100 età19
        3)100 età20
        4)100 età21

        etcc.............

        Commenta


          Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
          faccio l'ultimo esempio e poi chiudo perchè mi sono rotto......

          1)100 età18
          2)100 età19
          3)100 età20
          4)100 età21

          etcc.............
          sì, e s'è capito da 6 ore quello che vuoi dire... ma su che basi lo dici? Perché non
          1) 100 Abbate
          2) 100 Berlusconi
          3) 100 Cacciavite

          ???

          Commenta


            Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
            sì, e s'è capito da 6 ore quello che vuoi dire... ma su che basi lo dici? Perché non
            1) 100 Abbate
            2) 100 Berlusconi
            3) 100 Cacciavite

            ???

            da ciò deduco che ho ragione....e tu nn hai ancora capito........cmq lo dice prima la legge altrimenti nn l'avrei detto.........

            Commenta


              Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              (...omissis...)aggiungerei che quelli che hanno totalizzato 100 e sono più giovani lo precedono appunto perchè sono piu giovani nella GRADUATORIA poi è normale che passano tutti..............e da 2 ore che cerco di chiarire il concetto che neanche tu hai capito....si vede che sei come vitagrama!
              Dal bando:
              "La prova preselettiva è valutata in centesimi.
              Il punteggio riportato dà luogo a una graduatoria e non è valido ai fini della formazione del punteggio complessivo, di cui al successivo comma 16"

              Tra l'altro non ho letto riferimenti all'età, ma credo mi sia sfuggito.
              Per il resto, magari fossi come vitagrama almeno nel punteggio alla preselezione
              Ultima modifica di Olim; 21-11-2008, 14:28.

              Commenta


                Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                faccio l'ultimo esempio e poi chiudo perchè mi sono rotto......

                1)100 età18
                2)100 età19
                3)100 età20
                4)100 età21

                etcc.............
                Ok, o è così o per ogni voto si userà l'ordine alfabetico...e allora? l'età in questo caso non penalizza..al limite alla fine...

                Commenta


                  Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                  da ciò deduco che ho ragione....e tu nn hai ancora capito........cmq lo dice prima la legge altrimenti nn l'avrei detto.........
                  Nono. Non c'è nessuna legge che impone di mettere i risultati in ordine di data di nascita.

                  Ho visto graduatorie anche fatte così:

                  Abbecedario punti 15
                  Bitorzoluti punti 35
                  Cavillosi punti 20
                  Dementi punti 100

                  Con poi la specificazione: sono ammessi alla prova i candidati che hanno superato 30 punti

                  Commenta


                    arciere...spero che tu possa evitare di innervosirti...
                    premessa fatta( speranza accolta?!) vorrei nel limite...dire la mia: i criteri non saranno quelli!............se vuoi,poi, mi spiego...
                    seguo il forum ( complimenti, ringrazio tutti...) in silenzio, proprio, perchè mi è capitato di avere una "discussione" simile(non di contenuti...ma...uhm...come dire...di informazioni... nello specifico: riguardava la valutazione delle risposte. ecc..(non mi piacciono le persone saccenti anche se "disponibili"...in bocca al lupo per i prossimi giorni...

                    Commenta


                      Olim...ci eravamo già moderati da soli ...non mi pare che il mio intervento fosse scorretto, offensivo o potesse scatenare un flame. Qui chiudo. A volte è meglio fare i lurker.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X