Originariamente inviato da fransec
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Olim; 21-11-2008, 15:28.
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio(...omissi)aggiungerei che quelli che hanno totalizzato 100 e sono più giovani lo precedono appunto perchè sono piu giovani nella GRADUATORIA poi è normale che passano tutti..............e da 2 ore che cerco di chiarire il concetto che neanche tu hai capito....si vede che sei come vitagrama!Ultima modifica di Olim; 21-11-2008, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggioma no, non è affatto detto che lo precedano nella graduatoria. Dove sta scritto?
faccio l'ultimo esempio e poi chiudo perchè mi sono rotto......
1)100 età18
2)100 età19
3)100 età20
4)100 età21
etcc.............
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiofaccio l'ultimo esempio e poi chiudo perchè mi sono rotto......
1)100 età18
2)100 età19
3)100 età20
4)100 età21
etcc.............
1) 100 Abbate
2) 100 Berlusconi
3) 100 Cacciavite
???
Commenta
-
Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggiosì, e s'è capito da 6 ore quello che vuoi dire... ma su che basi lo dici? Perché non
1) 100 Abbate
2) 100 Berlusconi
3) 100 Cacciavite
???
da ciò deduco che ho ragione....e tu nn hai ancora capito........cmq lo dice prima la legge altrimenti nn l'avrei detto.........
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio(...omissis...)aggiungerei che quelli che hanno totalizzato 100 e sono più giovani lo precedono appunto perchè sono piu giovani nella GRADUATORIA poi è normale che passano tutti..............e da 2 ore che cerco di chiarire il concetto che neanche tu hai capito....si vede che sei come vitagrama!
"La prova preselettiva è valutata in centesimi.
Il punteggio riportato dà luogo a una graduatoria e non è valido ai fini della formazione del punteggio complessivo, di cui al successivo comma 16"
Tra l'altro non ho letto riferimenti all'età, ma credo mi sia sfuggito.
Per il resto, magari fossi come vitagrama almeno nel punteggio alla preselezioneUltima modifica di Olim; 21-11-2008, 15:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiofaccio l'ultimo esempio e poi chiudo perchè mi sono rotto......
1)100 età18
2)100 età19
3)100 età20
4)100 età21
etcc.............
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggioda ciò deduco che ho ragione....e tu nn hai ancora capito........cmq lo dice prima la legge altrimenti nn l'avrei detto.........
Ho visto graduatorie anche fatte così:
Abbecedario punti 15
Bitorzoluti punti 35
Cavillosi punti 20
Dementi punti 100
Con poi la specificazione: sono ammessi alla prova i candidati che hanno superato 30 punti
Commenta
-
arciere...spero che tu possa evitare di innervosirti...
premessa fatta( speranza accolta?!) vorrei nel limite...dire la mia: i criteri non saranno quelli!............se vuoi,poi, mi spiego...
seguo il forum ( complimenti, ringrazio tutti...) in silenzio, proprio, perchè mi è capitato di avere una "discussione" simile(non di contenuti...ma...uhm...come dire...di informazioni... nello specifico: riguardava la valutazione delle risposte. ecc..(non mi piacciono le persone saccenti anche se "disponibili"...in bocca al lupo per i prossimi giorni...
Commenta
Commenta