annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
    Non credo sia tanto bassa... io non ho ancora finito di memorizzare tutti i quesiti,me ne mancano 1000 e la mia media è molto più bassa... su 100 ne faccio giuste una settantina!!e conta che li sto studiando quasi tutti i giorni...a questo punto c'è qualcosa in me che non va...
    Mai pensare che c'è qualcosa che non va in noi se non riusciamo a memorizzare i quesiti assurdi del mibac...dai su forza username...considerato che ti mancano ancora 1000 quesiti e riesci a rispondere al 70% dei quesiti non mi pare male.

    Commenta


      Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
      Spero di non darti un'informazione sbagliata, ma per i panettieri calcola il m.c.m. o multipli del m.c.m. Io risponderei 60 minuti, in 60 minuti uno fa 15 panini, uno 12 e l'altro 10.
      Per i conigli, un coniglio in un'ora mangia 4 carote, quindi 25 conigli in un'ora mangeranno 100 carote. Allora mangiano 50 carote in mezz'ora.

      grazie mille!
      davvero gentile!

      Commenta


        Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
        non era un consiglio era una domanda...rivolta alla gente di fuori roma che ha scelto il lazio... sapendo che cmq nelle regioni del nord cè una differenza di percentuale iscritti/posti abissale... chiedo a chi ha la possiblità di trasferirsi (non io che già mene sarei andato da qua) come mai ha preferito questo posto affollatissimo?

        Ci trovi qualcosa di offensivo/cretino/che faccia capire che temo la concorrenza?

        In ogni caso non hai nessun motivo di esporre le tue opinioni ci mancherebbe, ovviamente sono cose personali, a me bastava solamente un motivo generale per capire un po di più la società d'oggi

        Ciao,io sono di napoli e ho fatto domanda a roma...perchè non a napoli?perchè avevo paura che fossero in maggioranza i raccomandati (no che nelle altre regioni non ci siano ma, qui ce n'è di più secondo me)... a roma rispetto a napoli ci sono più posti.perchè no nelle altre città? perchè roma è più vicina a napoli e perchè a roma ho dei parenti che potrebbero ospitarmi.

        Commenta


          Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
          Mai pensare che c'è qualcosa che non va in noi se non riusciamo a memorizzare i quesiti assurdi del mibac...dai su forza username...considerato che ti mancano ancora 1000 quesiti e riesci a rispondere al 70% dei quesiti non mi pare male.

          grazieee
          bacino

          Commenta


            ragazzi sapete per caso come si può fare ,se si può fare, a ricominciare da dove avevi lasciato ,nei test per materia del programma?
            ogni volta comincia di nuovo e mi tocca saltarle una per una

            Commenta


              Help quesiti matematica e logica

              Please, qualcuno di voi ha risolto i seguenti quesiti di logica: 338, 401, 411, 468, 504, 508, 513 e 529;
              e di matematica: 425, 428, 482, 440?
              Grazie mille

              Commenta


                pittrice, non credo che si possa fare, invece si possono mettere tutti i 4000 quiz in genera test? se nelle opzioni metto un numero più alto di 200 mi si blocca tutto.

                Commenta


                  per username: Credimi username, o ne fai giuste 70 oppure 88 non cambia molto, quando poi alla fine si passa sbagliandone solo due o tre!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                    per username: Credimi username, o ne fai giuste 70 oppure 88 non cambia molto, quando poi alla fine si passa sbagliandone solo due o tre!

                    davvero abbiamo un margine di errore tanto basso... come arrivi a questa conclusione!?!?

                    Commenta


                      ciao ragazzi perchè siete convinti che bisogna sbagliarne poche?? io ricordo che c'è scritto che passa un munero che è 5 volte i posti messi a concorso quindi il primo in classifica in un determinato settore puo' avere fatto anche 51/100 no?? il problema non è quanto bisogna fare come minimo, più tosto che preparazione media c'è perchè se siete tutti bravi è un discorso ma dato che le domande sono molto difficili mi sa che la media della preparazione non è molto alta quindi c'è speranza per molti (senza offendere nessuno!!!!)....


                      bisogna puntare molto su se stessi e non su quanto fanno gli altri perchè se avessero dato un minimo per passare si puo' fare il calcolo e se uno non arriva a quel punteggio con le sue simulazioni già sa che ha poche speranze...al contrario se passano i primi tot in classifica (senza un minimo obbligatorio da raggiungere) uno come fa a sapere che media hanno gli altri e paragonarsi?? quindi perchè scoraggiarsi prima del tempo????

                      infatti nell'ultimo loro decreto pubblicato il 14/11 non parla di un punteggio minimo oltretutto le risposte non date neanche fanno punteggio e questo è un bene perchè di solito per le risposte non date c'è pure una detrazione di punteggio.... quindi studiate senza fare terrorismo psicologico.......!!!!!!!!! scherzo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X