annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate qualcuno mi ricorda il polinomio n 354, come si semplifica?
    poi la 169 come si stabiliscono i punti appartenenti alla retta y=x+4 ris. (-3; 1)

    grazie e buono studio

    Commenta


      Originariamente inviato da pittrice Visualizza il messaggio
      vabbè lasciamo perdere ok?
      .

      Commenta


        Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
        AVVISO del 14 Novembre 2008 ore 16.00

        Avviso relativo alla prova di preselezione: Si pubblica il Decreto concernente i criteri per l’effettuazione delle prove preselettive.
        Come volevasi dimostrare, risposta non data non si toglie nulla, risposta sbagliata si toglie 0,33 punti...
        E vabbè, me l'aspettavo...
        Però davvero non pensavo ce lo dicessero in anticipo...

        Commenta


          ciao Naechan, forse hai più esperienza di me in relazione ai concorsi, sai se danno un foglio bianco o qualcosa di simile per analizzare i quesiti tipo quelli di logica o matematica?

          Commenta


            ragazzi cmq quella di logica che ancora non mi viene è la 322... Completa la seguente successione: "15, 24, 60, 33, ..." e viene 42.. chissà perchè boh

            Commenta


              Originariamente inviato da romnap81 Visualizza il messaggio
              ciao Naechan, forse hai più esperienza di me in relazione ai concorsi, sai se danno un foglio bianco o qualcosa di simile per analizzare i quesiti tipo quelli di logica o matematica?
              Dipende, di solito permettono di usare il foglio delle domande, ma mi è capitato che non si potesse fare...
              ... Certo, con *questi* quesiti di matematica un foglio ci vuole, a meno che non ci suppongano capaci di risolvere un'equazione di secondo grado a mente...

              Commenta


                Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                Dipende, di solito permettono di usare il foglio delle domande, ma mi è capitato che non si potesse fare...
                ... Certo, con *questi* quesiti di matematica un foglio ci vuole, a meno che non ci suppongano capaci di risolvere un'equazione di secondo grado a mente...
                Intendevo, il foglio delle istruzioni...

                Commenta


                  Originariamente inviato da lastik Visualizza il messaggio
                  ragazzi cmq quella di logica che ancora non mi viene è la 322... Completa la seguente successione: "15, 24, 60, 33, ..." e viene 42.. chissà perchè boh
                  sono tutti numeri che sommati danno 6

                  Commenta


                    ragazzi nel decreto c'è scritto per le risposte multiple -0,33,ma con il compiuter non si possono scegliere più di una risposta ,questo vuol dire che si faranno su carta?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
                      ragazzi nel decreto c'è scritto per le risposte multiple -0,33,ma con il compiuter non si possono scegliere più di una risposta ,questo vuol dire che si faranno su carta?
                      certo mica li fai al pc!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X