annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ahhhhh quindi vado nell'avviso del sette ed elimino le eliminate, è inutule che guardo questo

    Commenta


      ma la 185 191 192 di matematica dicevano che erano sbagliete e l'hanno sostituite ma io non ho trovato nessuna differenza...le ho guardate pure più volte

      Commenta


        Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
        292: ogni numero si ottiene moltiplicando per tre il precedente
        294: ogni numero si ottiene aggiungendo 1 al quadrato del numero precedente
        295: ogni numero si ottiene moltiplicando il precedente per due e aggiundo al risultato in sequenza 1, 2, 3, 4, 5
        299: sono due serie alternate, la prima comincia con 2 e si ottiene aggiungendo ai numeri in sequenza +2, +4, +6, + 8 ( e così arrivi a 22), la seconda inizia da 97 e la ottieni diminuendo in sequenza di -8, -6, -4, -2 ( e così arrivi a 77).
        302: pensa alle frazioni in termini di quantità: la serie diventa 2 e mezzo, 2, uno e mezzo (2/2 + 1/2), 1 (2/2) e un mezzo
        304: altre due serie alternate: la prima comincia da 1 e aggiunge tra un numero e l'altro +1, +2, +3; la seconda comincia da 7 e diminuisce di -1, -2, -3
        tante grazie,mi ci voleva proprio un aiuto.
        ma tu hai finito tutte le domande?
        a me ne mancano un 300 in totale e poi ricomincio

        Commenta


          [quote=Lateralus;256133]Salve a tutti.Mi servirebbe un aiuto per la risoluzione dei seguenti quesiti di logica (fascia F3):544,545,414,415,349,350,337,338,222,225.Grazie in anticipo per le risposte.Buon studio e in bocca al lupo a tutti!
          la N°338 potrebbe risolversi così:considerando i gruppi di ragazzi degli insiemi matematici,andiamo a scomporre i tre numeri ottenendo come numero al minimo il due che fa parte della scomposizione del n.14
          14/2-7/7-1
          13/13-1
          15/3-5/5-1
          no ho trovato altro

          Commenta


            Originariamente inviato da Pittrice Visualizza il messaggio
            tante grazie,mi ci voleva proprio un aiuto.
            ma tu hai finito tutte le domande?
            a me ne mancano un 300 in totale e poi ricomincio
            Io ho finito e ho riattaccato da Educazione civica.
            ... C'è da dire, che parecchie domande di logica e SOPRATTUTTO di matematica le ho lasciate sospese per approfondirle nella seconda passata (DOPO aver fatto una buona ripetizione online di equazioni di grado superiore al secondo, disequazioni, teoria delle probabilità, geometria, equazioni di rette, e quant'altro...)

            Commenta


              Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
              Io ho finito e ho riattaccato da Educazione civica.
              ... C'è da dire, che parecchie domande di logica e SOPRATTUTTO di matematica le ho lasciate sospese per approfondirle nella seconda passata (DOPO aver fatto una buona ripetizione online di equazioni di grado superiore al secondo, disequazioni, teoria delle probabilità, geometria, equazioni di rette, e quant'altro...)
              a chi lo dici...io mi sono chiesta " eppure le ho fatte...!? perchè non mi ricordo niente?"

              Commenta


                ciao ragazzi!Sono sempre io con la mia adorate domande di logica,potete spiegarmi le domande 407-408-414 di logica.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi!Sono sempre io con la mia adorate domande di logica,potete spiegarmi le domande 407-408-414 di logica.....
                  per le altre non ho risposta almeno per ora...
                  ma la n°414 si svolge così:è lo stesso principio del pittore,i liquori sono 5,quindi ognuno può essere mescolato a 4,poi a 3,poi a 2...
                  4+3+2+1=10

                  Commenta


                    Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                    544: somma le 70 persone che parlano spagnolo e le 45 che parlano inglese, poi sottrai dal totale le 23 persone che parlano entrambe le lingue (e quindi sono già state contate nella prima somma). Quelli che restano sono gli 8 che non parlano nessuna delle due lingue.
                    .
                    Scusa ma tu dici in un gruppo di 100 persone... ma 70 + 45 fa 115? è come dire che su questo forum di 10 persone 5 sono maschi e 7 femmine

                    Commenta


                      Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
                      80: le lettere della serie sono alternate, ne viene saltata sempre una, quindi dopo la G devi saltare la H e arrivi alla I

                      81: uguale, ma tra una lettera e l'altra ne vengono saltate due: A, (b,c), D, (e, f), G, (h,i), L, (m, n), O

                      82: non so

                      83: sono le iniziali dei numeri da uno a nove

                      84: è una successione al contrario, dove tra le lettere della serie passano tre lettere dell'alfabeto: V, (u, t, s), R, (q, p, o), N, (m,l,i), H, (g, f, e), D

                      85: successione al contrario in cui le lettere saltate aumentano in progressione da una a cinque: Z, (v), U, (t, s), R (q, p, o), N, (m, l, i, h), G, (f, e, d, c, b), A


                      Naech ti sono devoto e un po ti amo ma non è che sai anche la 97 139 140 141 grazie bello

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X