allora si sa qualcosa della gazzetta ufficiale di oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggiocho passato una intera serata.....il calcolo della diagonale interna è giusto solo se si arrotonda il rislutato finale da 48,9 a 50!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggioIn effetti il quesito specifica "circa" Ma la formula qual è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioCiao raga,sapete se il ministero ha pubblicato i quiz corretti?E se si dove?
Commenta
-
Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggioDato un parallelepipedo di lati a, b e c, la diagonale interna è la radice quadrata di a^2+b^2+c^2.
Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggioCiao ragazzi allora nessuna novità?Cmq io partecipo per la toscana e il 21 sono a Firenze!
Volevo chiedervi una mano per il quesito n.383 di matematica....quello con equazione con parametro....per favore aiutatemi!
Potresti risolverla in due modi:
1) sostituisci i k suggeriti dalle risposte e per ognuno ti calcoli le soluzioni dell'equazione ottenuta e scegli quello per il quale il prodotto delle due soluzioni dà 4;
2) calcoli le soluzioni dell'equazione in funzione del parametro k e poni il loro prodotto uguale a 4 e risolvi l'equazione in funzione di k che ottieni.
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioScusa...ma questo dove l'hai letto? Il comma 11 dell'art. 5 parla di 5 volte i posti messi a concorso e non 7 e non fa cenno di punteggi minimi. Si può passare anche con 50 volendo (anche se sarà ovviamente impossibile).
si hai ragione.. ho confuso era 5... ma se leggi bene vedrai che parla chiaramente di un minimo di 70 su 100... poi è chiaro che il mio era un esempio... si partirà sempre dacolui che ha fatto il punteggio migliore...
Commenta
Commenta