annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora si sa qualcosa della gazzetta ufficiale di oggi?

    Commenta


      Originariamente inviato da silvia m. Visualizza il messaggio
      cho passato una intera serata.....il calcolo della diagonale interna è giusto solo se si arrotonda il rislutato finale da 48,9 a 50!!!
      In effetti il quesito specifica "circa" Ma la formula qual è?

      Commenta


        Originariamente inviato da naechan Visualizza il messaggio
        In effetti il quesito specifica "circa" Ma la formula qual è?
        Dato un parallelepipedo di lati a, b e c, la diagonale interna è la radice quadrata di a^2+b^2+c^2.

        Commenta


          Ciao raga,sapete se il ministero ha pubblicato i quiz corretti?E se si dove?

          Commenta


            Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
            Ciao raga,sapete se il ministero ha pubblicato i quiz corretti?E se si dove?
            Ancora nessuna novità.

            Commenta


              Originariamente inviato da fransec Visualizza il messaggio
              Dato un parallelepipedo di lati a, b e c, la diagonale interna è la radice quadrata di a^2+b^2+c^2.
              Mi inchino profondamente...
              Grazie mille!

              Commenta


                il MIBAC si fa attendere...

                Commenta


                  Ciao ragazzi allora nessuna novità?Cmq io partecipo per la toscana e il 21 sono a Firenze!
                  Volevo chiedervi una mano per il quesito n.383 di matematica....quello con equazione con parametro....per favore aiutatemi!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da toscana Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi allora nessuna novità?Cmq io partecipo per la toscana e il 21 sono a Firenze!
                    Volevo chiedervi una mano per il quesito n.383 di matematica....quello con equazione con parametro....per favore aiutatemi!
                    Penso che parli della 382.
                    Potresti risolverla in due modi:
                    1) sostituisci i k suggeriti dalle risposte e per ognuno ti calcoli le soluzioni dell'equazione ottenuta e scegli quello per il quale il prodotto delle due soluzioni dà 4;
                    2) calcoli le soluzioni dell'equazione in funzione del parametro k e poni il loro prodotto uguale a 4 e risolvi l'equazione in funzione di k che ottieni.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Scusa...ma questo dove l'hai letto? Il comma 11 dell'art. 5 parla di 5 volte i posti messi a concorso e non 7 e non fa cenno di punteggi minimi. Si può passare anche con 50 volendo (anche se sarà ovviamente impossibile).

                      si hai ragione.. ho confuso era 5... ma se leggi bene vedrai che parla chiaramente di un minimo di 70 su 100... poi è chiaro che il mio era un esempio... si partirà sempre dacolui che ha fatto il punteggio migliore...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X