annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti,
    visto che il ministero non risponde alla mia email, giro la domanda a voi...
    Nella mail di conferma della ricezione della domanda del concorso che mi/ci hanno inviato c'è scritto di presentarsi il giorno della preselezione con tale email stampata più la copia della domanda di ammissione al concorso,pena l'esclusione dallo stesso.
    Ora mi chiedo,dove si recupera la domanda per stamparla visto che è stata fatta online??
    Voi sapete dirmi qualcosa??
    Sicuramente sarete più celeri del ministero a rispondermi...Grazie!

    Commenta


      La domanda di partecipazione fatta on line te la dovevi stampare all'epoca che l'hai fatta insieme a quella, era da stampare cio' che per e mail mandavano loro...cioe' la conferma dell'avvenuta iscrizione al concorso controlla nelle tue vecchie mail e facci sapere...

      Commenta


        Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        visto che il ministero non risponde alla mia email, giro la domanda a voi...
        Nella mail di conferma della ricezione della domanda del concorso che mi/ci hanno inviato c'è scritto di presentarsi il giorno della preselezione con tale email stampata più la copia della domanda di ammissione al concorso,pena l'esclusione dallo stesso.
        Ora mi chiedo,dove si recupera la domanda per stamparla visto che è stata fatta online??
        Voi sapete dirmi qualcosa??
        Sicuramente sarete più celeri del ministero a rispondermi...Grazie!
        te la inviavano loro come conferma della ricezione

        Commenta


          contatto

          Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
          io...........
          anche io sono della campania e vado a fare il concorso a napoli contattami......emh io mi sono appena registrata e non ci capisco niente

          Commenta


            Originariamente inviato da moika3 Visualizza il messaggio
            anche io sono della campania e vado a fare il concorso a napoli contattami......emh io mi sono appena registrata e non ci capisco niente

            Idem, Io vado il 25 e te?

            Commenta


              ..ragazzi è assurdo...sto rischiando di essere esclusa dal concorso pur avendo ricevuto la mail di conferma in cui tra l'altro è riportato il numero esatto della mia domanda di partecipazione..ma poi scusate,prima si è fatta la domanda e poi si è ricevuta la mail..quindi non credo che tutti avranno pensato bene di salvare da subito la domanda di partecipazione sul pc,almeno io non l'ho fatto. Spero davvero che si risolva per il meglio e che questa non sia l'ennesima bufala di questo concorso.

              Commenta


                Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                ..ragazzi è assurdo...sto rischiando di essere esclusa dal concorso pur avendo ricevuto la mail di conferma in cui tra l'altro è riportato il numero esatto della mia domanda di partecipazione..ma poi scusate,prima si è fatta la domanda e poi si è ricevuta la mail..quindi non credo che tutti avranno pensato bene di salvare da subito la domanda di partecipazione sul pc,almeno io non l'ho fatto. Spero davvero che si risolva per il meglio e che questa non sia l'ennesima bufala di questo concorso.
                IO LHO SALVATA ed era chiaro che bisognasse farlo!

                Chi non lha fatto e' stato per lo meno negligente...

                Commenta


                  maremma

                  Originariamente inviato da maremmazucchina Visualizza il messaggio
                  ..ragazzi è assurdo...sto rischiando di essere esclusa dal concorso pur avendo ricevuto la mail di conferma in cui tra l'altro è riportato il numero esatto della mia domanda di partecipazione..ma poi scusate,prima si è fatta la domanda e poi si è ricevuta la mail..quindi non credo che tutti avranno pensato bene di salvare da subito la domanda di partecipazione sul pc,almeno io non l'ho fatto. Spero davvero che si risolva per il meglio e che questa non sia l'ennesima bufala di questo concorso.

                  c'era scritto chiaramente di stamparla e salvarla sul pc....ti sarà passata sotto gli occhi e non hai letto. Ma guarda qualche messaggio indietro, ricordo di aver letto che qualcuno pure l'ha persa ed è riuscito a farsela mandare dal ministero via email, prova

                  Commenta


                    annagg vai un giorno dopo me...ti posso lasciare il mio contatto messenger? così ci aiutiamo un po'

                    Commenta


                      mmmmmmmmmmm aspetta maremma....ma io ho stampato la ricevuta della domanda di partecipazione, state parlando di quello? ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X