annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DA QUANTO TROVATO SU INTERNET E CIOE'...

    Il protocollo, fa sì che il nodo mobile sia sempre raggiungibile mediante il suo "home address", cioè quell'indirizzo IP il cui prefisso identifica la sottorete e il link di appartenenza di quel nodo. L'home address è permanente. I pacchetti possono essere inviati al terminale mobile usando l'home address indipendentemente dall'attuale punto di accesso a Internet che questi sta usando: il nodo mobile può così continuare a comunicare con gli altri nodi (mobili e non) dopo essersi mosso su un nuovo link.


    L'HOME ADDRESS DOVREBBE ESSERE LA PRIMA PAGINA DI UN SITO INTERNET..COME AL SOLITO DA PRENDERE TUTTO CON LE PINZE.....

    Commenta


      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      Considerate anche l'ipotesi che le risposte ai quesiti non sempre sono esatti quindi la 499 puo'essere che da 4 a 34 c'e' 30 di differenza quindi aggiungendo un altro 30 a 34 viene 64 e non 2314..ipotesi mia mi raccomando....

      Le altre sono arabo....
      Interessante ipotesi...comunque bisogna considerare che c'è anche il passaggio da 1 a 4...io avevo pensato da 1 a 4 si aggiunge 3, da 4 a 34 si aggiunge 30, da 34 si aggiungerà 300, ma 334 non è nelle risposte.

      Commenta


        bah ma ci rendiamo conto che molte delle domanda sono un treno al lotto...
        era meglio che facevano i quiz come quelli del min degli interni

        bah...

        Commenta


          Spero segnaleranno la 198 di informatica tra quelle sbagliate

          Commenta


            Lo puoi fare pure tu mandandogli una mail....

            Commenta


              Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio


              L'HOME ADDRESS DOVREBBE ESSERE LA PRIMA PAGINA DI UN SITO INTERNET..COME AL SOLITO DA PRENDERE TUTTO CON LE PINZE.....
              quella è l'home page, l'home address è l'indirizzo

              Commenta


                si vabbe' fatto sta che la risposta loro su cosa e' l'home address e' sbagliata e a esclusione la risposta b del quesito è quella più logica....

                Commenta


                  Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  Il bando in questo (almeno in questo) parla chiaro le risposte non date o errate non faranno punteggio. Concorrono solo quelle corrette
                  scusate ma dove sta scritto che se non si risponde o si sbaglia non vengono decurtati i punti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
                    scusate ma dove sta scritto che se non si risponde o si sbaglia non vengono decurtati i punti?
                    Vorrei saperlo anch'io, non mi pare proprio d'averlo visto, quel punto, nel bando...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
                      scusate ma dove sta scritto che se non si risponde o si sbaglia non vengono decurtati i punti?
                      Hai ragione, l'ho scambiato con un altro bando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X