annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per lussy

non capisco perche' ti butti cosi' a terra...?
    mi hai aiutato tanto e ti ringrazio
    e cmq il mio e' sempre un ragionamento che potrebbe essere sbagliato

Commenta

No non mi scoraggi0 ma mi snervano questi tira e molla del mibac non condivido il loro modo di operare in questo concorso quindi non mi spreco perche' non ho la certezza che cio' che studio e' scientificamente esatto...ogni giorno ne esce una nuova.....

Commenta

scoraggia tutti,
        ma bisogna provare per ottenere qualcosa,male che vada alla fine di tutto saremo un po' piu' colti

Commenta

ciao a tutti...ma il quesito 68 e 72 di logica (per F3) sbaglio o riporta 4 risposte uguali? Qualcuno l'ha già notato per caso...

Commenta

ma alla fine...

Ma il fatto che "il superamento del periodo di prova sarà subordinato al conseguimento della qualifica di agente di P.S." significa che occorre il porto d'armi?

Io sono stato obiettore di coscienza, lo posso conseguire?
            Quante diottrie di miopia si può avere per poter conseguire il porto d'armi?

Grazie a chi mi dà lumi.

Commenta

Ecco cosa voglio intendere per "scoraggiarsi" la 68 e 72 hanno quattro risposte uguali, in sede d'esame bisogna segnare a,b,c,d????? Se segno a puo' darsi che per il mibac la risposta e' c...se segno b per loro puo' essere d come si fa a concorrere con questi dubbi??? Alla fine dei test richiedete l'accesso alla vostra scheda e controllate le risposte una ad una perche' con questo andazzo i ricorsi fioccheranno...e fate bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

X domeq se leggi nei post precedenti ti danno un brevetto tipo di guardia particolarmente giurata, dato che nei musei biblioteche si sta a contatto col pubblico e questo pubblico va supervisionato al fine che non faccia atti pericolosi o altro, poi se questa vigilanza si fara' armata questo non lo so... Chiamate qualche museo e informatevi...

Commenta

Forum

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                  x pittrice
                  in un altro forum per la lumaca ho letto quanto segue:

Infatti secondo me la risposta è sbagliata,
                  non 29 giorni, bensì 30!

Al 28�° è arrivata al metro 28
                  durante il 29�° risale di 3 metri ma scende di 2, quindi arriva al metro 29
                  al 30�° sale di tre quindi arriverà al 32

per le altre se le so te le scrivo per mo accontentati di questo
                  domanda...cè un altro forum???quale?

Commenta

******************** a sx c'è scritto forum clicca li ....

Commenta

************net scusa

Commenta

Sto operando...
                      X