annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nel programma di simulazione del ministero c'è l'esatta distribuzione dei quiz per materia quacuno che l'ha scaricato me lo può dire?

    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      ciao no non lo so...però se sono 9 materie si puo' pensare che più o meno saranno 10/11 domande a materia secondo la logica...ma dato che la logica in questo concorso non si sa neanche dove sta di casa...non ti saprei rispondere..comunque io ho mandato una mail all'ufficio stampa del ministro dicendo le mie impressioni (negative s'intende...) in merito a questo concorso fatelo pure voi chissà puo' darsi che se li intasiamo di mail qualcosa cambia....anche una minima riduzione dei quesiti a vostro favore.....
      senti lussy è inutile spedire mail..
      adesso posto un link e capirai perchè....
      il pesce puzza dalla testa....

      Commenta


        http://www.senato.it/notizie/RassUff...1028/jonsd.tif

        ecco il link di bondi....per loro va tutto ok

        Commenta


          Ok.....siamo qui....

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            Ok.....siamo qui....

            l'hai letto?

            Commenta


              E si..noi paghiamo il prezzo della modernita'....comunque arcere se hai letto alla fine dice che la simulazione del loro software da la giusta ripartizione delle domande cosi' come nella preselezione vera e propria quindi quando fai la simulazione verifica tu stesso il numero delle varie domande rispetto ai 9 argomenti....

              Commenta


                Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                http://www.senato.it/notizie/RassUff...1028/jonsd.tif

                ecco il link di bondi....per loro va tutto ok
                Complimenti e grazie Arciere per averci informato!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                  E si..noi paghiamo il prezzo della modernita'....comunque arcere se hai letto alla fine dice che la simulazione del loro software da la giusta ripartizione delle domande cosi' come nella preselezione vera e propria quindi quando fai la simulazione verifica tu stesso il numero delle varie domande rispetto ai 9 argomenti....

                  si lo so però io nn ho scaricato il programma della simulazione ho già deciso di nn partecipare ma sono curioso di sapere sta benedetta distribuzione

                  Commenta


                    Grazie arciere scusa se prima non te l'ho scritto ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      Complimenti e grazie Arciere per averci informato!
                      complimenti....!no no girali a BONDI.....piuttosto volevo mettervi al corrente come l' italia vada a rotoli......

                      tu la sai la distribuzione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X