annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che fine faremo?

Scusate, ma non si può far niente per il fatto che ogni giorno esce un avviso nuovo? E' veramente una cosa assurda studiare sui dei quiz che poi il giorno dopo vengono rettificati.. allora o vengono spostate le date calcolando dal giorno in cui i quiz sono sicuri o altrimenti mi sembra una cosa veramente scandalosa.. Io mi sono stancata di perdere tempo a studiare cose inutili per niente!!!

Commenta

dai ragazzi ormai il danno l hanno fatto e stanno cercando di rimediare... è inutile star qui a dirsi quanto sia scandaloso... sono 4000 quesiti... diciamo che 200 esagerando sono sbagliati.... impegnamoci a studiare gli altri 3800fatti bene!! su che le date si avvicinano!!! ;-p

Commenta

Scusa tiztiz ma che discorso e' che tanto ce ne sono 3800 giuste di impegnarsi su quelle???e se in sede di esame ti escono proprio buona parte di quelle 200 errate??? E non lo superi..??? Poi voglio vedere come ti comporti..????

Ma che significa quello che dici..???io vedo gente che si sta prendendo un'esaurimento per andare appresso a questi che oggi dicono bianco e domani nero..il mibac non ha detto che quelle pubblicate errate le toglie, ma le corregge e le rimette sul sito e non sulla gazzetta ufficiale intendi??? E se io o tu o un altro non ha il pc o ce l'ha rotto e ha solo l'edicola sotto casa come li fa a sapere i cambiamenti ???

Un concorso e' una cosa seria (anzi lo doveva essere) e la gazzetta vale come mezzo di diffusione e informazione su un atto (e sue successive modifiche) come lo e' un concorso , la gazzetta e' accessibile a tutti i candidati e non il loro sito condividi??

E senza che si scusano e il 4/11 rimettono la batteria esatta perche' quelli che hanno la prova il 18/11 non hanno lo stesso tempo di rivedere la batteria come ce l'hanno invece quelli che la prova la fanno a dicembre....

Anzi io sono dell'idea di mandare una mail al ministro dei beni culturali.....

Commenta

ciao, questo è il mio primo concorso, sapete se oltre ai quesiti distribuiscono anche materiale(tipo fogli bianchi) per poter analizzare in brutta copia i quesiti, tipo quelli di logica?grazie della risposta e scusate se sono "fuori tema"

Commenta

condivido in pieno ciò ke dici lussy!stanno davvero esagerando!sono daccordo sull' email al ministro,che si renda conto anche lui della gravità della situazione!

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              Scusa tiztiz ma che discorso e' che tanto ce ne sono 3800 giuste di impegnarsi su quelle???e se in sede di esame ti escono proprio buona parte di quelle 200 errate??? E non lo superi..??? Poi voglio vedere come ti comporti..????

Ma che significa quello che dici..???io vedo gente che si sta prendendo un'esaurimento per andare appresso a questi che oggi dicono bianco e domani nero..il mibac non ha detto che quelle pubblicate errate le toglie, ma le corregge e le rimette sul sito e non sulla gazzetta ufficiale intendi??? E se io o tu o un altro non ha il pc o ce l'ha rotto e ha solo l'edicola sotto casa come li fa a sapere i cambiamenti ???

Un concorso e' una cosa seria (anzi lo doveva essere) e la gazzetta vale come mezzo di diffusione e informazione su un atto (e sue successive modifiche) come lo e' un concorso , la gazzetta e' accessibile a tutti i candidati e non il loro sito condividi??

E senza che si scusano e il 4/11 rimettono la batteria esatta perche' quelli che hanno la prova il 18/11 non hanno lo stesso tempo di rivedere la batteria come ce l'hanno invece quelli che la prova la fanno a dicembre....

Anzi io sono dell'idea di mandare una mail al ministro dei beni culturali.....

condivido in pieno il tuo pensiero,purtroppo sto concorso ha preso una brutta piega e nn credo che andrà in porto....ma tu perchè te la prendi cosi tanto?anch 'io ho deciso di nn partecipare ma sono cmq pronto ad agire e ad appoggiare qualsiasi azione tendente a tutelare i nostri diritti,c'è da dire anche che molta gente accetta passivamente questa pagliacciata o cmq gli conviene perchè rispetto ad altri farà la prova a dicembre.....mah......

Commenta

Ciao me la prendo anche se non partecipo perche' probabilmente se la batteria fosse stata esatta e non ci facevano perdere cosi' tanto tempo prezioso forse a tempo perso avrei studiato pure io....comunque io ho scritto all'uffico stampa del ministro....ciao

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                  Ciao me la prendo anche se non partecipo perche' probabilmente se la batteria fosse stata esatta e non ci facevano perdere cosi' tanto tempo prezioso forse a tempo perso avrei studiato pure io....comunque io ho scritto all'uffico stampa del ministro....ciao
                  io per curiosità vorrei sapere come verranno distribuiti i quiz nei 100 in base alle materie,nella simulazione del ministero dovrebbe essere previsto.....

Commenta

lussy tu lo sai?

Commenta

ciao no non lo so...però se sono 9 materie si puo' pensare che più o meno saranno 10/11 domande a materia secondo la logica...ma dato che la logica in questo concorso non si sa neanche dove sta di casa...non ti saprei rispondere..comunque io ho mandato una mail all'ufficio stampa del ministro dicendo le mie impressioni (negative s'intende...) in merito a questo concorso fatelo pure voi chissà puo' darsi che se li intasiamo di mail qualcosa cambia....anche una minima riduzione dei quesiti a vostro favore.....

Commenta

Sto operando...
                      X