annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ci posso credere

Si sono resi conto della cretinata e ci regalano pure il programmaaa...nooo. E con questo levatevi dalla testa qualsiasi ricorso o slittamento delle date. Studiate studiate!

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
      Ciao la 156 di logica all'epoca che studiavo pure io per questo concorso l'ho fatta cosi'

150-175=420
      -25=420
      quindi cosa aggiungere a -25 per arrivare a 420??

Basta fare 420-25=395

insomma sono un po ingarbugliati questo quiz...ma in sede di esame pensate che avrete tempo per fare questi calcoli senza calcolatrice????
      Non sono d'accordo sulla tua interpretazione...Devi trovare quel numero a cui aggiungendo 150 e sottaendo 175 ti porta a 420.
      Da un punto di vista logico matematico -25=420 non ha significato

Commenta

Ciao angela non partecipo perche' non mi sento preparata abbastanza....dovrei studiare ex novo la storia l'inglese ecc ecc fossi titubante in una sola materia ci proverei pure ma mi accorgo che ho delle lacune che in un mese non colmerei neanche se studio la notte.....di quelle materie mi piace solo la geografia ,l'educazione civica e l'informatica..un po pochino per partecipare non ti sembra??? Comunque vedo che il mibac si sta sprecando...ora ha messo pure il programma per simulare l'esame...io l'ho fatta una prova su 100 ne ho indovinate 56 e ne ho sbagliate 44 quindi 12punti soltanto....12 punti rispetto a quelli della spesa non mi viene neanche un bicchiere..!!!!!! Ciao ragazzi....e studiate......

Commenta

x joker

si infatti il mio e' un ragionamento astruso ma guarda caso e' astruso come la risposta esatta che da il mibac!!!!!!!! è più corretto usare l'incognita x come diceva forse vittoria o qualche altra persona ma così facendo non esce nessun risultato di quelli dati...

e' vero si sono parati il cxxo dando il programma della simulazione d'esame......hanno fatto proprio una magra figura con tutti questi errori anzi ORRORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi scusate ma a me sto programma non si apre... l ho istallato ma non esce nulla.. sapreste dirmi come fare? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
              si infatti il mio e' un ragionamento astruso ma guarda caso e' astruso come la risposta esatta che da il mibac!!!!!!!! è più corretto usare l'incognita x come diceva forse vittoria o qualche altra persona ma così facendo non esce nessun risultato di quelli dati...

e' vero si sono parati il cxxo dando il programma della simulazione d'esame......hanno fatto proprio una magra figura con tutti questi errori anzi ORRORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Infatti ci fosse solo quell'errore mi verrebbe il dubbio...ma siccome di strafalcioni ne hanno fatti tanti...

Commenta

Tiztiz se lo installi poi devi cliccare su quelli v nera segno di spunta e ti appare il quadrato dove puoi inizire a fare la prova

Commenta

Quando lo installi ti dice dove lo deve installare, poi vai li dove te l'ha messo (ad esempio io ce l'ho nell'hard disk f ) e c'e' una cartella con scritto dati e a dx una v nera , clicchi sulla v nera e inizi..

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    non ci siamo giocando una coca cola, ma un posto di lavoro. Evidentemente non sapete come funzionano i concorsi, basta una sola domanda in meno di un'altra persona per vedere sfumata una speranza. Cmq io faccio tutto di testa mia, anche perchè ho visto che diverse risposte che date sono sbagliate
                    Già fai di testa (?) tua...
                    Ci dirai come và...

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      non ci siamo giocando una coca cola, ma un posto di lavoro. Evidentemente non sapete come funzionano i concorsi, basta una sola domanda in meno di un'altra persona per vedere sfumata una speranza. Cmq io faccio tutto di testa mia, anche perchè ho visto che diverse risposte che date sono sbagliate
                      Invece che cianciare dicci quali domande sono sbagliate secondo te..o quali stiamo sbagliando noi

Commenta

Sto operando...
                      X