Per fransec: sono d'accordo con te, i tuoi suggerimenti a me sono serviti e servono moltissimo e ti ringrazio per questo tuo impegno che è uno stimolo per tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
X vittoria
Ciao la 156 di logica all'epoca che studiavo pure io per questo concorso l'ho fatta cosi'
150-175=420
-25=420
quindi cosa aggiungere a -25 per arrivare a 420??
Basta fare 420-25=395
insomma sono un po ingarbugliati questo quiz...ma in sede di esame pensate che avrete tempo per fare questi calcoli senza calcolatrice????
Commenta
-
Comunque anche facendo il discorso con la x il ragionamento non era errato ma il risultato si quindi è giusto il risultato fatto con la x e quindi 445 o quello che ho fatto io che è un po astruso ma da il risultato che hanno dato loro???
A me il tutto puzza un po per questo mi astengo dal presentarmi li...!!!!!!sono ambigui questi tests......
Commenta
-
ragazzi mi rendo conto che le difficoltà ci preoccupano...ma non dimentichiamo che le materie inserite sono 9...una ci suggerisce le probabilità...sono 100... e per assurdo sarebbero undici...cmq probabile che si giochi sull'inglese, sull'informatica,geografia e storia...educ.......infine logica e matematica scienze e italiano..
ah...dimenticavo: per Cricri...sei incommentabile!!!
...mah!
Commenta
-
AVVISO del 28 Ottobre 2008 ore 16.40
Avviso relativo ad un programma applicativo per lo studio dei quesiti
Allo scopo di facilitare la preparazione dei candidati, viene messo a disposizione di tutti un programma che consente lo studio dei quesiti per singola materia e la simulazione della prova di preselezione.
Ovviamente non sono compresi nei quesiti quelli sospesi fino alla data del 27/10/08. Il programma sarà ripubblicato completo di tutti i quesiti il 4/11/08. Per quanto riguarda i requisiti richiesti per l’utilizzo, il programma richiede come sistema operativo Microsoft Windows 98 o versioni successive e 4 MB di spazio su disco per l’installazione.
Sia per il programma relativo alla terza area funzionale F1 (laureati) che per quello relativo alla seconda area funzionale F3 (diplomati), viene pubblicato un file di setup, che una volta eseguito, avvia l’installazione guidata.
Programma relativo alla terza area funzionale F1
(laureati)
Programma relativo alla seconda area funzionale F3
Commenta
-
Ma ke gentili
Non sarà mica un virus il programma
Interessante fare in test così!Ultima modifica di Corsistinapoli; 28-10-2008, 17:17.
Commenta
-
Lussy...a parte che non riesco a capire( perdona l'invadenza...) perchè una persona preparata come te non voglia partecipare al concorso..."vabbè "avrai i tuoi motivi;
per quanto riguarda la curiosità ...e la definizione da me data... il ministero ha dovuto "scongelare"il blocco..non ricordo più da quanto tempo non veniva indetto un concorso pubblico... nello specifico questo era previsto da anni.
Commenta
Commenta