annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggio
    x DAN80

    hai ragione!! Hai segnalato l'errore al Ministero? Mannaggia la miseria...che macello
    chi ha elaborato i quiz ministeriali?

    a) mariastella gelmini

    b) sandro bondi

    c) topo gigio

    Commenta


      Originariamente inviato da pollyjean Visualizza il messaggio
      chi ha elaborato i quiz ministeriali?

      a) mariastella gelmini

      b) sandro bondi

      c) topo gigio
      è da ieri che faccio continuamente segnalazioni al ministero...non se ne può più!!!
      secondo me da tutti e tre insieme...in seduta comune!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sononuovo Visualizza il messaggio
        zazzie si certo....ho fatto domanda per il posto di assistente alla vigilanza nella regione lombardia
        Scusa se ti rispondo ora ma sono stata impegnata.
        Siccome tutti i quiz e anche il calendario sono i pdf, io ti consiglio di scaricarti gratuitamente il Google pack (cerca in un motore di ricerca qualsiasi) dove c'è, fra gli altri programmi, l'Adobe Reader. E' semplice e velocissimo.

        Le prove per la Lombardia si faranno a partire dal 18/11 fino al 18/12. Chiaramente si può individuare il tuo turno a seconda del tuo cognome.

        Commenta


          Non solo dobbiamo studiare i test, dobbiamo pure correggerli?????

          Commenta


            Pollyjean sei forte! Mi hai fatto schiantare dal ridere... Topo Gigio, naturalmente!!

            Commenta


              La Pannonia però è nella zona ungherese. Quindi non è Europa meridionale, forse la 136 non è sbagliata...

              Commenta


                x pan

                attenzione chiedono della "pianura pannonica" e non Pannonia e basta?

                Commenta


                  scusa PAN mi è partito il punto interrogativo da solo....

                  Commenta


                    e' uguale: la pianura pannonica o Pannonia fa parte dell'Ungheria, e anche di un lembo di Croazia. Non credo sia Europa meridionale. Io, perlomeno, non ho mai considerato l'Ungheria come un paese dell'Europa del sud!

                    Commenta


                      La Pianura Pannonica (detta anche Bassopiano Pannonico o Bacino Pannonico, o Bacino Carpatico) è un ampio bassopiano situato nell'Europa sud-orientale e attraversato dal medio corso del Danubio e dal basso corso del Tibisco (WIKIPEDIA)

                      x PAN: questo dice WIKIPEDIA...
                      Ora dimmi se per partecipare a questo concorso bisogna essere iscritti all'Accademia dei Lincei....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X