annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi per favore,non riesco a tovare la gazzetta ufficiale ne a scaricare i calendari dal sito,vi prego aiutatemi voi,potreste inserire qui i calendari delle prove preselettive per il posto di assistente alla vigilanza?ancora non li conosco...

    Commenta


      Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
      Spero di non ripetermi (non riesco a trovare il post che avevo inviato sull'argomento) : anch'io avevo segnalato numerosissime inesattezze e ieri sera (20/10) hanno cambiato tutto. I quiz di italiano "sembrerebbero" giusti, quelli di matematica e scienze...boh! (la candidata è mia figlia) però mi sembrano piuttosto difficili, speriamo bene per l'inglese... tempi troppo stretti!!!!
      angela
      Scusa ange2001, ma dove hai visto che "hanno cambiato tutto"?
      Sul sito del MIBAC, le ultime modifiche sono quelle delle ore 17.10. Infatti se guardi fra i file zippati, quello di educazione civica ha registrato l'ultima modifica alle 17.08.

      Vedo male io?

      Commenta


        Originariamente inviato da sononuovo Visualizza il messaggio
        ragazzi per favore,non riesco a tovare la gazzetta ufficiale ne a scaricare i calendari dal sito,vi prego aiutatemi voi,potreste inserire qui i calendari delle prove preselettive per il posto di assistente alla vigilanza?ancora non li conosco...
        Ti allego il calendario
        calendario MIBAC.pdf

        Magari i quiz, se posti la tua mail, te li invio lì!

        Commenta


          zazzie ti ringrazio,sl k quel calendario ke m hai allegato nn riesco ad aprirlo....mi dice ke è impossibile perchè non ho abilitate alcune cose x aprirlo,non c capisco nulla...non potresti metterli stesso qui nel forum?è l uniko modo k ho per vederli.il calendario delle prove preselettive per il posto di assistente alla vigilanza...

          Commenta


            Originariamente inviato da sononuovo Visualizza il messaggio
            zazzie ti ringrazio,sl k quel calendario ke m hai allegato nn riesco ad aprirlo....mi dice ke è impossibile perchè non ho abilitate alcune cose x aprirlo,non c capisco nulla...non potresti metterli stesso qui nel forum?è l uniko modo k ho per vederli.il calendario delle prove preselettive per il posto di assistente alla vigilanza...
            mi dici per quale regione hai fatto domanda?

            Commenta


              zazzie si certo....ho fatto domanda per il posto di assistente alla vigilanza nella regione lombardia

              Commenta


                Originariamente inviato da sononuovo Visualizza il messaggio
                ragazzi per favore,non riesco a tovare la gazzetta ufficiale ne a scaricare i calendari dal sito,vi prego aiutatemi voi,potreste inserire qui i calendari delle prove preselettive per il posto di assistente alla vigilanza?ancora non li conosco...

                Scaricati Foxit Reader puoi leggere così i file PDF

                Commenta


                  forse ne ho trovato un'altra sbagliata...di geografia, la numero 136...la pianura della pannonia dovrebbe essere in europa sudorientale (non c'è nemmeno tra le alternative)!!!
                  qualcuno può dirmi cosa ne pensa, io ho cercato su wikipedia e lì viene confermata la mia ipotesi (la geografia non dovrebbe essere un'opinione)!!

                  ps: ma se chiamiamo striscisa la notizia?????

                  Commenta


                    x DAN80

                    hai ragione!! Hai segnalato l'errore al Ministero? Mannaggia la miseria...che macello

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      La mia perplessità riguarda la parola "spazio".
                      Secondo me, poteva essere meglio formulata.
                      Ma è assolutamente un mio pensiero!

                      Sai cosa? Con tutti questo errori, ora tutto si presta a dubbi, nessuno è certo di niente...sinceramente penso che a scanso di equivoci, facevano prima a ritirare tutto e dare nuove date!
                      Man mano che tutti i candidati leggono le domande, sai quanti altri errori usciranno?
                      E sai dopo l'uscita dei risultati, quanti ricorsi ci saranno?

                      sulla domanda in questione e sull'uso del termine "spazio" riferito all'applicazione della legge italiana non vedo difficoltà. sono laureata in giurisprudenza, e l'applicazione della legge nel tempo e nello spazio è questione giuridica abbastanza semplice.

                      sul resto sono d'accordo: mandare online batterie di quiz con errori macroscopici non fa fare bella figura al ministero.
                      staremo a vedere cosa succederà.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X