Secondo voi potremmo usare la calcolatrice?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggioHo segnalato inesattezze o dubbi rispetto alle domande n. 19, 123, 231 di educazione civica.
Non appena ricevo risposta dal Ministero, la posto sul forum.
Buono studio!
cosa ti perplime della 19???? si riferisce all'applicazione della legge italiana nel territorio dello stato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da pollyjean Visualizza il messaggioma questa domanda è stata corretta nel pomeriggio? no perchè io ho scaricato i quiz su carta e la domanda in questione alla risposta A riporta 139 articoli + disposizioni transitorie e f inali....
quindi ora mi chiedo di quello che ho scaricato io cosa è corretto e cosa no?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollyjean Visualizza il messaggiocosa ti perplime della 19???? si riferisce all'applicazione della legge italiana nel territorio dello stato.....
Secondo me, poteva essere meglio formulata.
Ma è assolutamente un mio pensiero!
Sai cosa? Con tutti questo errori, ora tutto si presta a dubbi, nessuno è certo di niente...sinceramente penso che a scanso di equivoci, facevano prima a ritirare tutto e dare nuove date!
Man mano che tutti i candidati leggono le domande, sai quanti altri errori usciranno?
E sai dopo l'uscita dei risultati, quanti ricorsi ci saranno?Ultima modifica di Zazzie; 22-10-2008, 11:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioper THE DAXMAN:
l termine "crepuscolare" cominciò così ad essere usato dalla critica per delineare quel gruppo di poeti che, pur non costituendo una vera scuola, si trovavano concordi nelle scelte tematiche e linguistiche e che, soprattutto, rifiutavano qualsiasi forma di poesia eroica o sublime (tratto da WIKIPEDIA)
Hai ragione a fare questa osservazione, ma chi ha composto il quiz ha privilegiato l'aspetto di poesia eroica (D'Annunzio) quindi penso che la risposta A sia giusta
Commenta
-
su www.quiquiz.it si possono fare i quiz on line, invece sul sito mininterno saranno disponibile sia il software che i quiz on line da domani 23 ottobre
Commenta
-
Originariamente inviato da maddalenazeroincondotta Visualizza il messaggioRIPORTO QUANTO SEGUE:
******************** - all'interno di FORUM alla voce Beni Culturali
Attenzione!
Il software e i quiz on-line per i concorsi al MiBAC saranno disponibili entro il 23 ottobre.
Spiace citare altro forum ma che ne pensate?
Commenta
-
hanno cambiato i quiz di educazione civica
Spero di non ripetermi (non riesco a trovare il post che avevo inviato sull'argomento) : anch'io avevo segnalato numerosissime inesattezze e ieri sera (20/10) hanno cambiato tutto. I quiz di italiano "sembrerebbero" giusti, quelli di matematica e scienze...boh! (la candidata è mia figlia) però mi sembrano piuttosto difficili, speriamo bene per l'inglese... tempi troppo stretti!!!!
angela
Commenta
Commenta