annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tiztiz Visualizza il messaggio
    è vero! è uno schifo quasi nessuna risposta tra quelle che ho letto corrisponde alla lettera A.. chi non le sa tutte (cosa quasi certa..) e vuole imparare si ritroverà ad avere informazioni del tutto scorrette....
    Strano,le avvertenze dicono ke la risposta corretta è sempre la A!Uhm..sxiamo nn facciano i carognoni

Commenta

[quote=alearcheo;248627]Ma il pdf è protetto??? quindi non si possono stampare??? cmq il sono il 18 di novembre...KE SFIGA [/quoteCerto che le puoi stampare....protetto significa che non le puoi modificare

Commenta

lo Stato è formato dalla classe sociale economicamente più forte!!!
        Chi l'ha suggerita il nostro premier?!

Commenta

speriamo lo blocchino...ci sono troppe cose che non quadrono e scorrette!!!

Commenta

ragazzi posso dire una cosa? Gli errori sono così evidenti, tanti e assurdi che .....SEMBRA FATTO APPOSTA!!!!

Commenta

qualcuno ha visto se ci sono errori anche nelle altre materie? io ne ho individuato più di 30 nel diritto.....e nn le ho lette tutte naturalmente...

Commenta

per pan e arciere:quindi state dicendo ke c sono errori nelle risposte e ke lo avrebbero fatto apposta???azzz...

Commenta

AVVISO del 21 Ottobre 2008 ore 13.15
                  Si comunica che i quesiti di Educazione Civica relativi alle prove preselettive per la seconda area funzionale F3, sono stati temporaneamente eliminati, in quanto le risposte contarssegnate dalla lettera "A" non risultavano esatte. Ci scusiamo per il diasgio recato e si conferma la nuova pubblicazione nel pomeriggio di oggi, martedì 21 ottobre 2008.
                  Si ricorda che è possibile inviare osservazioni sulla correttezza dei singoli quesiti al seguente indirizzo: concorsi@beniculturali.it

Commenta

ho guardato le domande di storia e le risposte mi paiono corrette e verosimili; quelle di educazione civica...beh, alcune sono imbarazzanti. Scienze e matematica ciaooo, specie mate ne so pochissime...anche se non le ho lette tutte. Ho letto integralmente solo storia e ed.civica, bene storia mentre ed.civica le risposte sono di dubbia esattezza almeno stante le mie conoscenze in materia

come non detto, grazie Alina, meno male che se ne sono accorti subito

Commenta

ma quelle di f1 nn era uguali a quelle di f3?

Commenta

Sto operando...
                      X