annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, io per il momento ho guardato solo educazione civica...è secondo me ce ne sono molte sbagliate!
    c'è qualcosa che non va. dobbiamo assolutamente fare qualcosa.
    Avete idee?

    ci sono numeri di telefono o altro per contattare il MIBAC

    Commenta


      avete visto i quiz di matematica?

      manco all'università.....c'è pure la geometria nel mezzo,nn si possono fare 100 domande del genere in 1 ora e poi nn si sa neanche come saranno distribuite......

      Commenta


        concorsi@beniculturali.it è scritto nelle avvertenze nello stesso file dei quesiti!!

        Commenta


          Ma il pdf è protetto??? quindi non si possono stampare??? cmq il sono il 18 di novembre...KE SFIGA

          Commenta


            Ho appena chiamato il Ministero e mi hanno detto che stanno ricevendo molte segnalazioni di errori soprattutto per educazione civica...ma ci sono segnalazioni anche per le altre materie.
            E' probabile che venga pubblicato un'ERRATA CORRIGE...quindi bisogna monitorare il sito del MIBAC e attendere le prossime comunicazioni in merito.

            Commenta


              io sto facendo quelle di storia..sembrano corrette!

              Commenta


                io per il momento quelle di educazione civica, palesemente sballate, non le faccio. Vediamo che ci fa sapere il ministero. Ma anche una di geografia è stramba: se la Sicilia è la regione più grande d'Italia, perchè la Sardegna è l'isola più grande d'Italia?

                Commenta


                  mail ministero concorsi@beniculturali.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                    Ho appena chiamato il Ministero e mi hanno detto che stanno ricevendo molte segnalazioni di errori soprattutto per educazione civica...ma ci sono segnalazioni anche per le altre materie.
                    E' probabile che venga pubblicato un'ERRATA CORRIGE...quindi bisogna monitorare il sito del MIBAC e attendere le prossime comunicazioni in merito.
                    no no è probabile che il concorso venga bloccato.......

                    Commenta


                      la FAMIGLIA è una istituzione ormai superata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X