annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SedeTD D02

napoli via vicinale santa maria del pianto - Google Maps

Commenta

c01

allora nessuno del c01?

Commenta

Messaggio per illusa e candidato tdd02

Messaggio per illusa e candidato tdd02

ciao ragazzi, resta inteso che anche io parteciperò al ricorso... Buona giornata!

Commenta

meglio, piu siamo meglio è!

Commenta

qualcuno sa come satnno procedendo gli orali del concorso ARPAC TD.D02? cioè, che tipo di domande stanno facendo?
            buona giornata

Commenta

td c01 domande

ciao
              su 1 altro forum ho letto che fanno domande tipo

"La prima uguale per tutti , le funzioni dell'assistente amministrativo, maggioranza di domende su costituzionale, poi domande tipo ronte disponibilità , aspettativa, formazione, doppio turno etc.e domande specifiche sull'arpc tipo :il tipo di autonomia dell'unità operativa."

qualche conferma ? e pronte disponibilità , aspettativa, formazione, doppio turno etc a che si riferiscono?

Commenta

ragazzi qualche post dietro si parlava di un certo libricino, presente anche agli esami, fatto appositamente per questo concorso indetto dall'Arpac. Qualcuno ne conosce il titolo?

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualche post dietro si parlava di un certo libricino, presente anche agli esami, fatto appositamente per questo concorso indetto dall'Arpac. Qualcuno ne conosce il titolo?

il testo dovrebbe essere della SIMONE...AMMINISTRATIVO E COSTITUZIONALE

Commenta

da quanto ho capito, tratterebbe anche del regolamento arpac, legge istitutiva, ecc...

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                      da quanto ho capito, tratterebbe anche del regolamento arpac, legge istitutiva, ecc...
                      solo amministrativo e costituzionale..non penso ke nelle librerie siano reperibili libri con regolamento arpac

Commenta

Sto operando...
                      X