i contratti di evidenza pubblica sono una cosa(Appalti e Concessioni di lavori,servizi,forniture) e i ccnl sanità è un'altra cosa(retribuzione fondamentale e retribuzione accessoria drigenti e non dirigenti)......arpa hai miscelato le due cose distinte !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arpa Visualizza il messaggioo meglio, l'indennità di esclusività la trovo solo per il ccnl del 2001.
ma come fate a dire che è facile? è un programma immenso!!!!!!!!
Commenta
-
Grazie a tutti con le vostre preziose informazioni sull'orale.
Sono in attesa della raccomandata TD D02 Coll. tecnico.
Come promesso appena mi arriva vi dirò anche il risultato dello scritto e la valutazione dei titoli (solo di studio perchè sono un neolaureato)
Non riesco a trovare da nessuna parte:
1. Funzioni connesse al profilo (coll. tecnico) messo a selezione ;
2. Diritti, obblighi e responsabilità del dipendente pubblico ;
Per nozioni di dir. amm. e contratti ad evidenza pubblica cosa mi consigliate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggioGrazie a tutti con le vostre preziose informazioni sull'orale.
Sono in attesa della raccomandata TD D02 Coll. tecnico.
Come promesso appena mi arriva vi dirò anche il risultato dello scritto e la valutazione dei titoli (solo di studio perchè sono un neolaureato)
Non riesco a trovare da nessuna parte:
1. Funzioni connesse al profilo (coll. tecnico) messo a selezione ;
2. Diritti, obblighi e responsabilità del dipendente pubblico ;
Per nozioni di dir. amm. e contratti ad evidenza pubblica cosa mi consigliate ?
Io ho trovato una specie di tabella su cui sono indicate le attività dei due profili non ricordo bene come l'ho scaricato cmq metti su google questo "lavo_2003_031.pdf"
per diritti, obblighi e respns. studio il codice di comportamento del dipendente pubblico, è poco ma almeno qualcosa Vedi DM 28-11-2000
per ammin. e contratti non so ho gli esami tra due settimane, non so cosa chiedano in particolare.
ciao
Commenta
-
Per Oslo
Scusami il CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO
DELL’AREA DELLA DIRIGENZA DEI RUOLI SANITARIO, PROFESSIONALE, TECNICO ED AMMINISTRATIVO
DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PARTE NORMATIVA QUADRIENNIO 2002/2005 E PARTE ECONOMICA BIENNIO 2002-2003....Va bene?l'ho preso dal sito dell'aran..grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggioPer Oslo
Scusami il CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO
DELL’AREA DELLA DIRIGENZA DEI RUOLI SANITARIO, PROFESSIONALE, TECNICO ED AMMINISTRATIVO
DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PARTE NORMATIVA QUADRIENNIO 2002/2005 E PARTE ECONOMICA BIENNIO 2002-2003....Va bene?l'ho preso dal sito dell'aran..grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioscusa Gioggia ma perche' non scarichi quello aggiornato che ti ho inviato qualche gg fa'???
Potresti inviarlo anche a me, perchè non sono sicura che quello che ho sia quello giusto
Grazie
Commenta
Commenta