annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non hanno inviato ancora le raccomandate per nessuna delle quattro categorie, ci sarà allora un invio contemporaneamente per tutti dopo il 20 aprile. Almeno penso.

Commenta

L'arpac sta facendo concorrenza al superenalotto....fa solo estrazioni....di lettere però!!

Commenta

ma almeno se azzecchi i numeri il superenalotto ti paga.......se azzecchi tutte le domande l'arpac non ti fa entrare .......ragazzi non vi affannate a fare paragoni con l'arpac, che ce ne è solo una

Commenta

Buona Pasqua a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

disposta a ripetere

Originariamente inviato da amicona Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che si sta preparando per il concorso ARPAC TD D02 disposto a ripetere insieme? Io abito a Portici!
            ciao mi chiamo maria
            sono di saviano-nola ma mi reco a portici tutti i giorni, vorrei proprio confrontarmi con qualcuno per l'orale di qs concorso, xkè sono tante materie e nn so se sto studiando bene. se ti va mandami un mail personale
            ciao

Commenta

Per Pink82

Sei disposta a incontrarci domani(giovedì) a piazza Bellavista vicino all' edicola alle 12,00? ci conto!

Commenta

Da altro forum ci sono notizie nuove.
                Pare che siano arrivate le prime raccomandate per td01 per il gg 29 aprile

Commenta

é ufficiale gli orali sono a fine aprile, e dal sito nessuna notizia...sti fetenti

Commenta

C'è qualcosa che non torna...raccomandate per TD.D01... e le categorie TD.C01 e TD.C02 da tempo sorteggiata la lettera? Qualcuno mi sa dare notizia...

Commenta

Per pink.82

Ciao Maria,
                      sei d'accordo a vederci stamattina? fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X