annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo di dirti che qui per qst concorso nn hanno messo nessuna batteria di quiz. Ci dobbiamo preparare senza aver nessun sostegno da parte dell'Arpa. Nemmeno un consiglio sui testi dove poter studiare. Qnd ho chiesto mi è stato risposto di malo modo come se stessi domandando di essere la vincitrice del concorso. Dalle ns. parte è tutto + difficile e nebuloso e far rispettare i propri diritti a volte sembra quasi un sopruso..

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
      Hai ragione manuser le soluzione dei test bisogna trovarle studiando. Io sto' facendo cosi' pero' ad esempio a queste domande:
      la domanda n. 60 dei quiz c01
      (Istituzione di una nuova provincia a norma del T.u implica l'istituzione di uffici provinciali delle ammz stato o degli altri Enti pubblici)? sul tuel nn ho trovato la norma di riferimento.
      la domanda n. 54
      (negli organi collegialii i segretari possono essere)? nn ho trovato norma di riferimento
      la domanda n. 63
      (da quanti membri è composto il consiglio di presidenza dei tar a norma della l. 1034 del 1971)?
      ebbene nn ho trovato nessun riferimento a tal proposito
      Mi sapreste dare dei riferimenti al riguardo???? Grazie mille gia' da ora.
      Scusate il termine delle prove preselettive è impellente e le cose da studiare sn tantissime.
      A proposito nella vs. prova preselettiva qnt erano le domande e il tempo a disposizione???
      Grazie ciao

ciao annamed, scusa se non ti indico i riferimenti non o segnati,ma a tutte e tre le domande ho risposto c.
      Le domande che io mi ricordi erano 60 e il tempo a disposizione era di un'ora.
      ciao se hai bisogno chiedi pure

Commenta

Manuser come al solito 6 sempre motlo gentile.
        Ti ringrazio tanto e spero di poterti ricambiare in qlc modo la tua disponibilita'. Ora torno sui libri.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggio
          Hai ragione manuser le soluzione dei test bisogna trovarle studiando. Io sto' facendo cosi' pero' ad esempio a queste domande:
          la domanda n. 60 dei quiz c01
          (Istituzione di una nuova provincia a norma del T.u implica l'istituzione di uffici provinciali delle ammz stato o degli altri Enti pubblici)? sul tuel nn ho trovato la norma di riferimento.
          la domanda n. 54
          (negli organi collegialii i segretari possono essere)? nn ho trovato norma di riferimento
          la domanda n. 63
          (da quanti membri è composto il consiglio di presidenza dei tar a norma della l. 1034 del 1971)?
          ebbene nn ho trovato nessun riferimento a tal proposito
          Mi sapreste dare dei riferimenti al riguardo???? Grazie mille gia' da ora.
          Scusate il termine delle prove preselettive è impellente e le cose da studiare sn tantissime.
          A proposito nella vs. prova preselettiva qnt erano le domande e il tempo a disposizione???
          Grazie ciao
          Ciao, la norma di riferimento della domanda 60 l'ho trovata nel decreo legislativo 267/2000, articolo 21 lettera f ) l'istituzione di nuove province non comporta necessariamente l'istituzione di uffici provinciali.....
          La domanda 63 l'ho trovata nella legge n°1034 del 1971 al titolo II, Composizione dei Tribunali Amministrativi Regionali, artic. 9
          La domanda 54 mi sembra nel manuale della Simone, ho scritto risposta c

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
            Ciao, la norma di riferimento della domanda 60 l'ho trovata nel decreo legislativo 267/2000, articolo 21 lettera f ) l'istituzione di nuove province non comporta necessariamente l'istituzione di uffici provinciali.....
            La domanda 63 l'ho trovata nella legge n°1034 del 1971 al titolo II, Composizione dei Tribunali Amministrativi Regionali, artic. 9
            La domanda 54 mi sembra nel manuale della Simone, ho scritto risposta c
            Sempre precisa la nostra Veronika77

Commenta

riguardo l'estrazione della lettera inizio orale tdd02

che cosa strana però eh..........un mese fa precisamente dovevano estrarre la lettera di inizio orale tdd02 e in quel caso il presidente della commissione era indisponibile.........se la sua indisponibilità per la semplice estrazione si è prolungata da un mese a questa parte per motivi suoi personali, come potrebbe assicurare la sua presenza per tutto il periodo degli orali, visto he ne siamo 800 circa? allora è una sua vera indisponibilità o "gatta ci cova"?..........ma come sono strani,ambigui e loschi questi personaggi che in questa area geografica ci amministrano( o per lo meglio ci manipolano)

Commenta

Buon giorno a tutti,
                ma per quanto riguarda "i diritti obblighi e responsabilità del dipendente pubblico" vi rifate ad un testo specifico e se si quale? oppure basta il codice di comportamento DM.28/11/ 2000?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pendragon Visualizza il messaggio
                  che cosa strana però eh..........un mese fa precisamente dovevano estrarre la lettera di inizio orale tdd02 e in quel caso il presidente della commissione era indisponibile.........se la sua indisponibilità per la semplice estrazione si è prolungata da un mese a questa parte per motivi suoi personali, come potrebbe assicurare la sua presenza per tutto il periodo degli orali, visto he ne siamo 800 circa? allora è una sua vera indisponibilità o "gatta ci cova"?..........ma come sono strani,ambigui e loschi questi personaggi che in questa area geografica ci amministrano( o per lo meglio ci manipolano)
                  La mia impressione è che questo concorso sarà annullato, o peggio ancora cadrà nel dimenticatoio senza saperne più nulla...800 orali, dico 800? Ma vi rendete conto del tempo che ci vorrebbe?
                  Suppongo che i quiz scritti siano stati fatti per favorire gli interni, solo che non hanno calcolato che i "non interni" non sono degli emeriti ciucci ed hanno passato anche loro il quiz :-D...Vogliamo parlare dei quiz? Beh, sarebbero stati, se fosse stato un concorso serio in un ente serio, una buona prova per scremare le candidature. Ora gli 800 dovrebbero sostenere una prova scritta per scremare ulteriormente il numero di chi va a sostenere gli orali, ma no, all'arpac non si procede così, ed ora...o si trova una soluzione "all'italiana", o conviene rimandare il tutto alle calende greche......aaa quest'arpac :-D

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                    la mia impressione è che questo concorso sarà annullato, o peggio ancora cadrà nel dimenticatoio senza saperne più nulla...800 orali, dico 800? Ma vi rendete conto del tempo che ci vorrebbe?
                    Suppongo che i quiz scritti siano stati fatti per favorire gli interni, solo che non hanno calcolato che i "non interni" non sono degli emeriti ciucci ed hanno passato anche loro il quiz :-d...vogliamo parlare dei quiz? Beh, sarebbero stati, se fosse stato un concorso serio in un ente serio, una buona prova per scremare le candidature. Ora gli 800 dovrebbero sostenere una prova scritta per scremare ulteriormente il numero di chi va a sostenere gli orali, ma no, all'arpac non si procede così, ed ora...o si trova una soluzione "all'italiana", o conviene rimandare il tutto alle calende greche......aaa quest'arpac :-d

gl'orali si faranno x tutti i concorsi devono stabilizzare i precari...questo è il loro concorso...
                    Ultima modifica di paolop80; 18-03-2009, 17:39.

Commenta

aaaa chi si risente, senti allora visto che ci stai dentro, xkè non ci spieghi i motivi di questi ritardi??
                      per quanto riguarda il fatto che questo sia il "concorso dei precari"...beh, niente da ridire, ma dovrete fare sempre un esame orale migliore del mio...ne sarete in grado? :-) la sfida è lanciata...

Commenta

Sto operando...
                      X