annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
    Continuo a chiedermi perchè mai si dovrebbe collaborare su questo forum. Aiutare persone che non si conosce e che sono dirette rivali nel concorso...........beh, lasciatemelo dire, se volete fare i missionari, non è certo all'arpac che dovete andare :-)
    Spiacentedi deluderti,caro kanon,ma il mio comunismo evangelico,tanto per intenderci alla Thomas Muntzer,mi impone un intervento chiarificatore.....
    Se e' possibile dare e ricevere un consiglio e' cosa buona e giusta,l'ho giusto imparato su questo forum,quando ho partecipato al concorso AE,Iin Friuli.Posso dirti e garantirti che le persone che ganno partecipato con spirito collaborativo e non miserabile,ogni riferimento a persone e cose e' assolutamente.come si dice?boh!..leggete le discussioni sul 3d AE IN FRIULI,
    per la seconda peova giro'ad opera di non so chi la notizia che i quiz sarebbero stati sulla falsariga di quelli del RIPAM,FORMEZ per capirci,e passarono TUTTI!provare per credere....
    veniamo a noi,il programma del conc. TD C01 lo trovate facilmente sul bando in ARPAC pubblicato.
    In ogni modo:1 FUNZIONI ARPAC 2 ELEMENTI DI DIRITTO COSTITUZIONALE 3 ELEMENTI DIO DIRITTO AMMINISTRATIVO a cui si aggiungono
    4 funzioni connesse al profilo messo a selezione (credo di aver trovato qcosa sul sito CGIL) legge istitutiva ARPAC (aggiungete anche la l.64/91,se non ricordo male,legge di conversione di un decreto legge )il rapporto di lavoro alle dipendenze delle AA.PP.(D.LGS.N.165/01),diritti,obblighi e responsabilita' del dip. pubbl.,CCNL del personale non dirigenziale del comparto della Sanita',facilmente reperibile sul sito ARANe ed informatica in generale,word ed excell,e lingua scelta,ovvero lettura dei quotidiani in lingua,ovviamente.
    Credo che per ora basti cosi?!
    alla prossima

Commenta

"Posso dirti e garantirti che le persone che ganno partecipato con spirito collaborativo e non miserabile,ogni riferimento a persone e cose e' assolutamente.come si dice?boh!..leggete le discussioni sul 3d AE IN FRIULI,
      per la seconda peova giro'ad opera di non so chi la notizia che i quiz sarebbero stati sulla falsariga di quelli del RIPAM,FORMEZ per capirci,e passarono TUTTI!provare per credere...."

Non ho ben capito il senso, ma siccome in questo paese rimane ancora un po' di democrazia (chissà fino a quando), rispetto le tue idee, ma non le condivido.
      Ripeto, non è come a scuola che si aiutano i compagni di banco, qui ci si gioca un contratto di lavoro dove addirittura molti dei posti a disposizione, a detta di molti frequentatori di questo forum sarebbero già assegnati; quei pochi posti che restano io me li gioco, e se conosco qualcosa in più degli altri, perchè dovrei metterla a disposizione di qualcuno, rischiando che costui acquisisca conoscenze tali da insidiare la mia posizione finale in graduatoria?
      Per di più se addirittura è una persona che non conosco!!!

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
        "Posso dirti e garantirti che le persone che ganno partecipato con spirito collaborativo e non miserabile,ogni riferimento a persone e cose e' assolutamente.come si dice?boh!..leggete le discussioni sul 3d AE IN FRIULI,
        per la seconda peova giro'ad opera di non so chi la notizia che i quiz sarebbero stati sulla falsariga di quelli del RIPAM,FORMEZ per capirci,e passarono TUTTI!provare per credere...."

Non ho ben capito il senso, ma siccome in questo paese rimane ancora un po' di democrazia (chissà fino a quando), rispetto le tue idee, ma non le condivido.
        Ripeto, non è come a scuola che si aiutano i compagni di banco, qui ci si gioca un contratto di lavoro dove addirittura molti dei posti a disposizione, a detta di molti frequentatori di questo forum sarebbero già assegnati; quei pochi posti che restano io me li gioco, e se conosco qualcosa in più degli altri, perchè dovrei metterla a disposizione di qualcuno, rischiando che costui acquisisca conoscenze tali da insidiare la mia posizione finale in graduatoria?
        Per di più se addirittura è una persona che non conosco!!!
        Chiedo scusa per gli errori di battitura,il senso,per chi non avesse capito,e' che quest'anno ho conosciuto il nostro forum.E li' ho imparato a collaborare scambiando,quando possibile e con chi e' disponibile,ovviamente,info utili,come testimonia il thread su AE in friuli.Tutto qui.E vero che ormai son rimasti pochissimi posti a disposizione,mettici gli interni...e' vero,pero',fosse il concorso della vita(comunque non capirei),ma un lavoro con contratto di stabilizzazione di 3(tre)anni,dico tre(3),in ARPAC,dove ben dici o fai capire che non e' proprio un bell ambientino,ma homo homini lupus,diciamoci la verita',NON E' IL MASSIMO..poi,la democrazia e' un bene di tutti,DIFENDILA,perche' e' anche tua.
        ciao

Commenta

Caro Kanon,
          magari ci fossero in questo mondo più persone simili ad Oslo66...purtroppo sono rare...è vero che all'orale ognuno di noi dovrà dare il meglio di se per vincere, siamo in tantissimi e i posti sono davvero pochissimi, ma che problema c'è nello scambiarsi dei consigli e piccole informazioni?
          Non è nel mio carattere fare polemiche, quindi pensiamo solo a studiare...

Commenta

Caro Oslo66 hai tutta la mia incondizionata approvazione! Non bisogna essere missonari per dispensare un consiglio o un aiuto! Continua così!

Commenta

ciao oslo66
              vista la tua gentilezza e disponibilità , merce rara in quest'ambiente,
              saresti così carino da dirmi che cosa deve studiare chi partecipa per il concorso TDD02 se lo sai?
              ti ringrazio
              saluti e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da licval Visualizza il messaggio
                ciao oslo66
                saresti così carino da dirmi che cosa deve studiare chi partecipa per il concorso TDD02 se lo sai?
                ti ringrazio
                Grazie grazie,ma non esagerate...per quanto riguarda i concorsi area tecnica,ammetto che ne so meno di te che gai partecipato...posso solo dirti che un buon manuale di diritto dell-ambiente l-ho trovato alla biblioteca nazionale,e- un testo della Simone,aggiornato 2008,o 2007 al max.Poi,abbiamo il programma praticamente in comune,e questo e- un altro mistero.Mi spiego,anzi,vorrei essere aiutato a capire meglio.Se all-area tecnica ci vanno ingegneri,chimici,biologi,che senso ha fare un programma identico al 90% con i coll. amministrativi_scusate la punteggiatura,ma sto usando un compputer configurato alla cinese,in un internet cinese,appunto.
                E-cosi o ho perso un passaggio_perche- non ci aiuta il buon Kanon...siete tutti invitati a far luce su questo ...concorso.

Baciamo le mani

Commenta

Originariamente inviato da licval Visualizza il messaggio
                  ciao oslo66
                  ti ringrazio
                  ma leggi un po' più su che lo ha già scritto. Vedi Oslo??? è a questo che mi riferivo :-)

Commenta

lode ad oslo

ce ne fossero di xsone così. E' vero forse è da "stupidi" dispensare buoni consigli ad un concorso... ma credo anche che in gioco entrino vari fattori tipo volontà di studiare, esposizione ed emozione... x cui non tutti rendono allo stesso modo pur avendo studiato le stesse cose. E sapete che vi dico? Che se Oslo vince sono proprio contenta e se vince kanon un pò meno... non xchè voglia gufare, ma xchè la BONTà D'ANIMO E LA GENEROSITà vanno premiate! Oslo mi ripeti la tua email? Mi piacerebbe averti come amico... un bacio...

Commenta

Originariamente inviato da LunaLuna Visualizza il messaggio
                      ce ne fossero di xsone così. E' vero forse è da "stupidi" dispensare buoni consigli ad un concorso... ma credo anche che in gioco entrino vari fattori tipo volontà di studiare, esposizione ed emozione... x cui non tutti rendono allo stesso modo pur avendo studiato le stesse cose. E sapete che vi dico? Che se Oslo vince sono proprio contenta e se vince kanon un pò meno... non xchè voglia gufare, ma xchè la BONTà D'ANIMO E LA GENEROSITà vanno premiate! Oslo mi ripeti la tua email? Mi piacerebbe averti come amico... un bacio...
                      Davvero troppo buoni/e,non mi aspettavo cio', pero' e' un brutto segno,vuol dire che aprirsi un po' e comunicare con persone che effettivamente non si conoscono e' visto come un azzardo,una prova di debolezza o altro.Ma tant'e'...aveva ragione Popper,"cattiva maestra televisione",per fare televisione e' necessaria la patente...perdonate la digressione ,ma sulla televisione "cattiva" ho un conto aperto!
                      Ad ogni modo la mia email e' ,ovviamente per
                      tutti /e coloro che vorranno scambiare pensieri o quant'altro e' luganoaddio@libero.it.Tutti a studiare,adesso

Commenta

Sto operando...
                      X