annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Natasha

Ciao
    Natasha, allora io ho inviato la domanda scuola Pilota a Leno (Bs), e lì sono ricordo tra 450 + o-, poi in altri paesi in prov. anche 180 in città pure 360 le scuole sono varie CD superiori forse è vero ho inserito istituti forse molto scelti quindi sono giù in graduatoria.
    Io ho fatto domanda da AA AT CS, in posizioni migliori mi trovo cmq come AA, io ho il punteggio di 11.33, poichè l'attestato prof. che avevo inserito non l'hanno ritenuto attinente al titolo della figura, nonostante è regionale e secondo la L.845 con 600 ore di form. e durante il corso c'erano 70 ore d'informatica, hanno soltanto tenuto in considerazione il voto del diploma un servizio effettuato presso il mio comune e un concorso effettuato presso il comune e superato e altri 6 mesi di lavoro.
    Teniamoci in contatto cmq non si può mai sapere io sono della prov. Salerno potrebbe essere che veniamo chiamate insieme???? Un colpo di c... nella vita non guasta mai
    Ciao

Commenta

Scusate non vorrei sembrare ossessiva, ma oggi una mia amica mi ha parlato di una domanda che dovrebbe uscire a giorni nelle scuole che si può effettuare anche solo con l'attestato di terzo anno, non mi ha saputo dire altro.. ma Voi sapete di cosa si tratta??? Io in questi giorni non posso andare al sindacato a chiedere qualcuno di Voi ha info su questa domanda???
      Grazie
      Alda

Commenta

Ciao, qualcuno di voi ha notizie relativamente a Bologna e provincia?

Commenta

ciao ragazzi qualcuno di voi sa come consultare la graduatoria provinciale di 2 fascia di catania, ma non solo di un nominativo ma tuttala lista per sapere quante speranze potrei avere, essendo in terza fascia ata, di essere chiamata. grazie a tutti. inoltre nessuno ha notizie sulle chiamate per aa e cs grazie ancora.

Commenta

Nessuna notizia da mantova o bergamo?????grazie!:-)

Commenta

Ciao ragazzi, ieri h ricevuto un'altra chiamata da una scuola di milano, ma che sfortuna era part time, per AT. Mi hanno detto che lo stipendio sarebbe stato solo di 500 euro! purtroppo ho dovuto rifiutare perchè io essendo di frosinone non avrei potuto mantenermi a milano con 500..... uff!! speriamo in un 'altra chiamata .. che vi devo dìì!!!! baci

Commenta

Ciao Antonella

Ciao
                Antonella ma ti avevano chiamata a milano per quanti giorni?
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                  Scusate non vorrei sembrare ossessiva, ma oggi una mia amica mi ha parlato di una domanda che dovrebbe uscire a giorni nelle scuole che si può effettuare anche solo con l'attestato di terzo anno, non mi ha saputo dire altro.. ma Voi sapete di cosa si tratta??? Io in questi giorni non posso andare al sindacato a chiedere qualcuno di Voi ha info su questa domanda???
                  Grazie
                  Alda
                  ciao Alda anche a me hanno parlato di qsta domanda che dovrebbe uscire verso il 12 marzo ma nn sò altro..ho visto sul sito del ministero e anche sul sito della cgil scuola ma niente, hai avuto altre spiegazioni in merito?

Commenta

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, ieri h ricevuto un'altra chiamata da una scuola di milano, ma che sfortuna era part time, per AT. Mi hanno detto che lo stipendio sarebbe stato solo di 500 euro! purtroppo ho dovuto rifiutare perchè io essendo di frosinone non avrei potuto mantenermi a milano con 500..... uff!! speriamo in un 'altra chiamata .. che vi devo dìì!!!! baci
                    Ciao Antonella.. mi potresti dire ke punteggio hai e in ke posizione + o - sei??? grazie...

Commenta

Ciao Carmen, io ho 15 punti e la posizione migliore è 73 ..la provincia è milano. Fino ad ora mi sono arrivate 2 chiamate, una era solo per dare la disponibilità e quindi devo solo sperare che altri prima di me rifiutino e l'altra ieri che purtroppo ho dovuto rifiutare perchè era un part time. Speriamo in chiamate migliori!!! : )))

Commenta

Sto operando...
                      X