annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
    eppure se non mi ricordo male negli anni passati chi era in graduatoria di terza fascia poteva chiedere l'aggiornamento della domanda dopo un anno...
    E comunque sul secondo punto, che io sappia se sei inserita nella terza fascia per una provincia non puoi fare nessuna richiesta di disponibilità in altre province, è esplicitamente vietato. Lo puoi fare forse per scuole private non legalmente riconosciute, ma se vai lì non ti viene riconosciuto come punteggio...
    la domanda di inserimento in altra provincia puo' essere spostata solo dopo tre anni...gli aggiornamenti, laddove c siano, permettono a coloro che non sono inseriti di potersi inserire un anno dopo ad esempio,ma se tu sei gia' iscritto non t puoi spostare per questi tre anni.
    Se sei inserito in terza fascia puoi tranquillamente inoltrare la disponibilità per altre province: Non c'è alcuna contro indicazione!!! Te lo assicuro!!!ciao.

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
      la domanda di inserimento in altra provincia puo' essere spostata solo dopo tre anni...gli aggiornamenti, laddove c siano, permettono a coloro che non sono inseriti di potersi inserire un anno dopo ad esempio,ma se tu sei gia' iscritto non t puoi spostare per questi tre anni.
      Se sei inserito in terza fascia puoi tranquillamente inoltrare la disponibilità per altre province: Non c'è alcuna contro indicazione!!! Te lo assicuro!!!ciao.
      Tu hai scritto testualmente che "la domanda di inserimento in altra provincia può essere spostata solo dopo tre anni"... e va bene.
      Poi mi scrivi: "Se sei inserito in terza fascia puoi tranquillamente inoltrare la disponibilità per altre province"...
      Scusa Winx, ma c'è qualcosa che mi sfugge...
      E poi, non c'è scritto chiaro e tondo nel bando che la domanda di terza fascia può essere rivolta a trenta istituti ma che questi istituti devono essere tutti della stessa provincia, perché altrimenti la domanda viene annullata?
      Ti prego, illuminami... ciao

Commenta

Ciao winx qualche post fa' , hai scritto che su mantova, mi pare, era uscito un elenco di quelli che verranno chiamati a gennaio, ma sai se su torino c'e' un elenco del genere pubblicato e qual e' il sito dove visionarlo? Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
          tu hai scritto testualmente che "la domanda di inserimento in altra provincia può essere spostata solo dopo tre anni"... E va bene.
          Poi mi scrivi: "se sei inserito in terza fascia puoi tranquillamente inoltrare la disponibilità per altre province"...
          Scusa winx, ma c'è qualcosa che mi sfugge...
          E poi, non c'è scritto chiaro e tondo nel bando che la domanda di terza fascia può essere rivolta a trenta istituti ma che questi istituti devono essere tutti della stessa provincia, perché altrimenti la domanda viene annullata?
          Ti prego, illuminami... Ciao
          la domanda di inserimento in terza fascia è una cosa, la disponibilita' un'altra. La domanda di inserimento è quella che hai compilato a luglio e che avra' validita' per tre anni nella provincia e per le 30 scuole che hai inserito. La disponibilita' è invece una domanda in carta semplice che ciascuno volendo puo' liberamente inoltrare ad ogni singola istituzione scolastica allegando il proprio curriculum vitae. Tali domande sono a disposizione dei dirigenti scolastici che ne faranno uso solo nel caso in cui la terza fascia del loro istituto risulti esaurita. E' ovvio che la cosa e' molto difficile, ma tentar non nuoce. Per altro non si rischia proprio niente. Le disponibilita' non entrano in conflitto con la domanda ata 2008/11!!! Sono due cose distinte e separate. Ad es: Io sono inserita in 3 fascia d'istituto della mia provincia per le docenze di materie letterarie...dato che qui non si batte chiodo, ho inoltrato la mia disponibilita' a qualche scuola media della provincia di bg. I dirigenti scolastici nel caso esauriscano la relativa 3 fascia d'istituto faranno ricorso a me...spero di essere stata piu' chiara...

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
            Ciao winx qualche post fa' , hai scritto che su mantova, mi pare, era uscito un elenco di quelli che verranno chiamati a gennaio, ma sai se su torino c'e' un elenco del genere pubblicato e qual e' il sito dove visionarlo? Grazie in anticipo
            l'UNICO SITO CHE CONOSCO RELATIVO A TORINO E' QUELLO UFFICIALE DELL'USP http://www.csa-torino.net/usp/
            ...MA NON MI PARE CI SIA UN ELENCO DEI CONVOCATI DALLA TERZA FASCIA...CIAO

Commenta

torino...up up up

io sto aspettando ancora la risposta del ricorso..inviata il 28 novembre..è mai possibile!!!..uffi pensate ci voglia ancora molto anche per la graduatoria definitiva???

Commenta

Anche a Firenze le graduatorie sono definitive!!!!

Commenta

Salve ragazzi, qlc ha notizie in merito alla situazione della prov. di Firenze? Ho letto su un sito che un ragazzo con 14,50p, è stato contattato x una supplenza di 6 ore addirittura dalle graduatorie provvisorie,ma sembra poi che nn se ne sia fatto più nulla, infatti egli stesso lamentava la stranezza della cosa.
                  Qlc e stato convocato?

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, qlc ha notizie in merito alla situazione della prov. di Firenze? Ho letto su un sito che un ragazzo con 14,50p, è stato contattato x una supplenza di 6 ore addirittura dalle graduatorie provvisorie,ma sembra poi che nn se ne sia fatto più nulla, infatti egli stesso lamentava la stranezza della cosa.
                    Qlc e stato convocato?

Il caso di questo ragazzo non è strano, anzi è la consuetudine. Le scuole chiamano + persone in attesa che il primo in graduatoria dia un esito alla chiamata. Evidentemente questo ragazzo era successivo al primo, la persona prima di lui ha accettato la supplenza e quindi lui non ha lavorato.

Riguardo alla discussione sulla possibilità di lavorare in + province rispondo che:
                    1. è vietato fare domanda in + province, quindi con la domanda di messa a disposizione in teoria si può
                    2. da qualche mese a questa parte alcuni provveditorati (Bari, Modena e se ne stanno aggiungendo altri) si solo lamentati della tecnica della messa a disposizione (il caso riguarda l'insegnamento ma non ne è esente in personale ATA) annullando tutti i punteggi conseguiti con la messa a disposizione in province diverse da quella relativa alla propria graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                      io sto aspettando ancora la risposta del ricorso..inviata il 28 novembre..è mai possibile!!!..uffi pensate ci voglia ancora molto anche per la graduatoria definitiva???
                      Non mi stupisco, io ho fatto ricorso a fine novembre per la mancata valutazione di un titolo (punti 1,50) e, non ricevendo risposta sono andata a chiedere in segreteria, mi hanno dato una risposta scritta. Non hanno accettato il ricorso!!! Dopo la mia insistenza mi hanno chiesto un certificato che attesti le materie del corso, spero di riuscire a consegnarlo prima che escano le graduatorie definitive, altrimenti dovro' ricorrere al Tar.

Commenta

Sto operando...
                      X