annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
    scusate tutti voglio farvi una domanda: se nella domanda a luglio non ho messo che già ero iscritta per il triennio 2005-2008 in un'altra provincia nelle graduatorie di circolo e d'istituto, che voi sappiate perdo qualcosa? Io dal bando non evinco alcunchè. grazie!!!
    Assolutamente no! Se eri iscritta nelle GI di un'altra provincia per il triennio scorso non cambia nulla, non rischi di andare in coda nelle nuove graduatorie perchè quelle d'istituo possono essere spostate tranquillamente!!!Ciao

Commenta

Salve a tutti signori...più volte mi sono collegata al sito della pubblica istruzione per vedere la mia posizione ma diceva ke dovevo contattate la scuola dove avevo mandato la domanda.
      Oggi mi sono connessa al sito della scuola sita in milano e lì ho trovato la graduatoria per aa - at -cs.
      In teoria se teniamo conto dell'allegato qui riportato in relazione ai posti per la città di milano mi sarei classificata in posizione utile per essere convocata per cs infatti sono tra i primi 130 e a milano ne servirebbero 299...
      Qualkuno di voi sà qualkosa in merito? Siete già stati kiamati?
      Ki di voi ha presentato domanda per la città di milano?
      Rispondete grazie
      File allegati
      grazia

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
        scusate tutti voglio farvi una domanda: se nella domanda a luglio non ho messo che già ero iscritta per il triennio 2005-2008 in un'altra provincia nelle graduatorie di circolo e d'istituto, che voi sappiate perdo qualcosa? Io dal bando non evinco alcunchè. grazie!!!
        io ho un dubbio simile:se nella domanda a luglio 2008 non ho messo che già ero iscritta per il triennio 2005-2008 Nella STESSA provincia nelle graduatorie di circolo e d'istituto, che voi sappiate perdo qualcosa?
        che significa che le graduatorie d'istituto possono essere spostate tranquillamente?

Commenta

Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
          io ho un dubbio simile:se nella domanda a luglio 2008 non ho messo che già ero iscritta per il triennio 2005-2008 Nella STESSA provincia nelle graduatorie di circolo e d'istituto, che voi sappiate perdo qualcosa?
          che significa che le graduatorie d'istituto possono essere spostate tranquillamente?
          Non cambia nulla anche nel tuo caso! le Gi possono essere spostate ogni tre anni nella provincia che preferisci senza rischiare di andare in coda come capita per le graduatorie ad esaurimento!!! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da caporalegrazia Visualizza il messaggio
            Salve a tutti signori...più volte mi sono collegata al sito della pubblica istruzione per vedere la mia posizione ma diceva ke dovevo contattate la scuola dove avevo mandato la domanda.
            Oggi mi sono connessa al sito della scuola sita in milano e lì ho trovato la graduatoria per aa - at -cs.
            In teoria se teniamo conto dell'allegato qui riportato in relazione ai posti per la città di milano mi sarei classificata in posizione utile per essere convocata per cs infatti sono tra i primi 130 e a milano ne servirebbero 299...
            Qualkuno di voi sà qualkosa in merito? Siete già stati kiamati?
            Ki di voi ha presentato domanda per la città di milano?
            Rispondete grazie

il file che hai allegato fa riferimento al numero di posti disponibili per chi è già di ruolo e vuole chiedere il trasferimento. A noi, della III fascia, non ci interessa.

Commenta

Che bello!!!! finalmente nella mia provincia le graduatorie sono diventate definitive e ho scoperto con sorpresa che nonostante non abbia fatto ricorso perchè non ne avevo il motivo sono scalata di 2-3 posti nella maggior parte delle scuole. Ne approfitto per augurare a tutti un buon natale e soprattutto vi auguro di ricevere le famose telefonate, o meglio ancora, le famose raccomandate.

Commenta

io ma per prov di milano.... perkè??

Commenta

qualcuno è mai stato chiamato in posizione tra 66 e 83? dolcettina, sei stata chiamato a milano? se sì, scusa l'indiscrezione, quanto hai di punteggio? grazie e buon natale

Commenta

intendevo x AA

Commenta

un augurio di buon natale a tutti voi!! Ragazzi del forum

Commenta

Sto operando...
                      X