annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, io ho presentato domanda di correzione punteggio e nome alla mia scuola pilota,e sono in attesa di risposta...
    chi ha già fatto la mia stessa procedura sà dirmi quanto passa per la risposta e come avviene (cioè se chiamano o mandano na lettera 1 telegramma o niente..)
    grazieeee

ciao, scusa, vorrei sapere una cosa: il modulo del ricorso l'hai preso su internet, giusto? poi hai fatto raccomandata con ricevuta di ritorno al dirigente della scuola pilota, vero??? scusa, ma dovendo fare il ricorso m'informo. Un'altra cosa: il ricorso è proponibile entro dieci giorni, vuol dire che deve arrivare alla scuola entro 10 gg oppure che si può spedire anche l'ultimo giorno utile, per esempio. Ti spiego: ho chiesto ad un sindacato e m'ha detto di andare quando c'è l'avvocato per redigere il ricorso, d'iscrivermi al sindacato e di pagare anche la consulenza. Boh, io non ho mai sentito che si sarebbe dovuto pagare per una procedura del genere. grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
      ciao, scusa, vorrei sapere una cosa: il modulo del ricorso l'hai preso su internet, giusto? poi hai fatto raccomandata con ricevuta di ritorno al dirigente della scuola pilota, vero??? scusa, ma dovendo fare il ricorso m'informo. Un'altra cosa: il ricorso è proponibile entro dieci giorni, vuol dire che deve arrivare alla scuola entro 10 gg oppure che si può spedire anche l'ultimo giorno utile, per esempio. Ti spiego: ho chiesto ad un sindacato e m'ha detto di andare quando c'è l'avvocato per redigere il ricorso, d'iscrivermi al sindacato e di pagare anche la consulenza. Boh, io non ho mai sentito che si sarebbe dovuto pagare per una procedura del genere. grazie!
      Ciao Generosa!scusa se mi intrometto,
      ti dico la mia esperienza. Io ho spedito il ricorso l'ultimo giorno utile con raccomandata con ricevuta di ritorno. Purtr non sono a casa sennò avrei allegato il modulo per il ricorso, cmq l'ho trovato facilmente in internet: se cerchi in google con le parole ATA + ricorso addirittura tra i risultati trovi moduli messi on line da alcune scuole. Io ho preso uno di quelli.
      Ho scritto la motivazione per cui facevo ricorso e il punteggio che avrei dovuto conseguire a fronte di quello conseguito secondo la graduatoria provvisoria. Datato, firmato e spedito.
      Ho anche ricevuto la risposta dopo un paio di settimane (purt negativa).
      Non credo ci sia bisogno di un avvocato per fare una cosa del genere, e tanto meno pagare un sindacato per farlo!

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
        per cosa avevate presentato il ricorso????
        io l'ho inviato il 28 nov...e ancora nada..uffi
        Io ho presentato ricorso per mancato riconoscimento del servizio civile. Rigettato

Commenta

A Genova oggi hanno messo quelle definitive..ma non vedo i punteggi per ogni scuola

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
            oj generosa ricorso x cosa???pensavo ti avessero calcolato todos baci

Commenta

Grazie ZAZZIE, mi sembrava strano che al sindacato m'avessero chiesto dei soldi per la consulenza, perciò ho voluto chiedere.
              Online, ho controllato bene e secondo me un corso di formazione può e deve essere valutato visto che risponde ai requisiti del bando. baci anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                salve a tutti. volevo fare una domanda a winx che mi sembra veramente molto ferrata sul'argomento scuola. IO lavoro come assistente tecnico A02 nella provincia di lucca.Ho maturato nel maggio scorso i 24 mesi per entrare in prima fascia(dopo quindi alla scadenza della domanda di inserimento nella graduatoria 24 mesi). naturalment questa estate ho fatto l'aggiornamento del punteggio in terza fascia (26 punti).visto che in provincia di lucca con questo punteggio il prossimo anno non lavorerò (già ora faccio un part-time )volevo sapere se quando a febbraio o marzo uscirà la domanda dei 24 mesi potrò farla in un altra provincia.se si mi puoi cortesemente direi alcune provicie nelle quali con questo punteggio si lavora?grazie mille
                Ti ringrazio, ma non sono così esperta, x lo meno non in campo ata!!! Cmq credo che abbia ragione Cassidy: avresti dovuto iscriverti in III fascia in un'altra provincia e chiedere poi l'aggiornamento per il servizio già prestato! Cambiare provincia a marzo 2009 significa andare in coda x sempre!!! Posso farti 1 domanda? T sei rivolto ad un sindacato per la compilazione della domanda per la III fascia? Come mai non ti è stato chiarito questo fattore che cambiando provincia saresti andato in coda?? Spero di essere stata utile. In ogni caso ti consiglio di rivolgerti al sindacato.

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
                  Grazie Winx! Crepi il lupo!!! Mi dispiace lasciare la mia Reggio però spero di avere qualche chiamata da Milano come Ata, le mie posizioni sono da 68 a 190
                  Anche io sono di Reggio!!! Una città per la quale provo amore e odio...ma a 30 anni non posso più lasciarmi "fregare" dai sentimentalismi!!!! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    Anche io sono di Reggio!!! Una città per la quale provo amore e odio...ma a 30 anni non posso più lasciarmi "fregare" dai sentimentalismi!!!! Ciao
                    Anni 32... anche io mi sono fatta "fregare" dall'amore x la mia città fino ad ora, ma a gennaio levo le tende
                    Ciao!!!
                    Ultima modifica di cris70; 17-12-2008, 11:05.

Commenta

salve a tutti!
                      Qualcuno é in grado di dirmi se in provincia di Trieste ci sono possibilità di essere chiamati come CS alla 127 esima posizione!?
                      Questa é la mia migliore...come AA parto da 430..nn mi sembra ci sia la benche minima speranza! Grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X