annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

see va beh, poi magari gli asini volano, le foglie diventano dinuovo verdi, il mare si prosciuga....oh, svegliaaaaa in ogni graduatoria ci sono migliaia di persone!!!
    ma come diavolo fa tuua madre ad avere 50 punti?? bohhhhhhhhh

Commenta

Se ci sono migliaia di persone e tu sei piazzato 1500 ovviamente non avrai la chiamata, che discorso è !?!?!? Si sta parlando di chi è 200°...

Mia madre ha quasi 50 punti perchè ha 20 anni di servizio. Non essendo di ruolo (insegnante di religione e quindi anche se ha la cattedra completa puo' sempre essere soggetta a riduzione orario settimanale) ha fatto anche la domanda ata, giusto per stare tranquilla. Ma non ha accettato l'incarico annuale come ATA, in quanto prende uno stipendio di circa 1.500 euro mensili, a fronte di 1100 euro di un assistente amministrativo.

Ma questo è solo un piccolo esempio. C'è gente precaria, stabilizzata, che cmq fa domanda Ata per avere una possibilità nel caso in cui il proprio lavoro vada male. In un periodo schifoso come questo, la domanda la fanno tutti! Anche magari chi non ne ha bisogno. C'è gente che da CS passa ad AA... c'è chi non accetterà mai un incarico di 1 mese perchè da Palermo non si sposta a Pordenone per 1 mese... insomma, come diceva l'amico prima, ci sono tantissime varianti!

Se ti dico che anche con 200 ci puo' stare una chiamata, non te lo dico a caso !!!
      Ultima modifica di flinstons; 25-11-2008, 19:06.

Commenta

E se lo dice Flinston, io ci credo!!

Commenta

Flinston ha ragione al 100% ma per il nord.
          Al sud lavorano invece i primi 20 in graduatoria perchè chi fa la domanda è tutta gente del posto che appena riceve la chiamata accetta di corsa. Questo ve lo assicuro!

Commenta

Originariamente inviato da Koros Visualizza il messaggio
            Anche a me non viene calcolata la patente europea
            lunedì chiamo la scuola pilota per informazioni e per predisporre il ricorso
            teniamoci in contatto poichè a torino ci sono troppi errori nella valutazione dei titoli ad opera delle scuole. A presto

ciao, a me (se non erro) hanno sbagliato il punteggio di 0,60 poi mi hanno sbagliato il nome ..uff mi sà ke nel punteggio non hanno messo il servizio civile..uff..mò domani vedo di tel la scuola pilota, sperando che loro possono risolvere..altrimenti come si fà???

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Flinston ha ragione al 100% ma per il nord.
              Al sud lavorano invece i primi 20 in graduatoria perchè chi fa la domanda è tutta gente del posto che appena riceve la chiamata accetta di corsa. Questo ve lo assicuro!
              Sono esattamente daccordo, parlavo proprio del nord!

Commenta

Buonasera Ragà...
                ho ricontrollato la mia graduatoria (prov. La spezia) e mi hanno azzerato tt le posizioni...mi devo preoccupare?o fa parte tt della procedura?è capitato anke a qualk1 altro?

Io ero tra il 100 e 300 posto

Commenta

Ma se mai chiameranno (ci credo poco però..) qual è l'orario di un collaboratore scolastico? solo di mattina giusto???

Io le ho fatte quasi tutte in scuole elementari, comprensivi e scuole medie (in cui vado dal 90° posto, poi alcuni con il 100 e 200).

Invece nei 5 licei ed istituti tecnici sono sul 400-600° posto (anche se preferisco così..non ci tengo a finire in mezzo ad un branco di studenti 15enni impazziti ).

Ah sono di Genova.

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
                    Ma se mai chiameranno (ci credo poco però..) qual è l'orario di un collaboratore scolastico? solo di mattina giusto???

Io le ho fatte quasi tutte in scuole elementari, comprensivi e scuole medie (in cui vado dal 90° posto, poi alcuni con il 100 e 200).

Invece nei 5 licei ed istituti tecnici sono sul 400-600° posto (anche se preferisco così..non ci tengo a finire in mezzo ad un branco di studenti 15enni impazziti ).

Ah sono di Genova.
                    no ogni volta ke la scuola sta aperta..quindi anke pome

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio

Ah sono di Genova.
                      Dipende anche dalle ore che ti danno nell'incarico!

Commenta

Sto operando...
                      X