annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Situazione a BG

Le graduatorie a Bg dovrebbe già essere definitive...qlkuno è stato contattato? Se sì con quale punteggio?? Grazie

Commenta

a Vercelli la graduatoria è definitiva...ho controllato il mio punteggio e non mi hanno considerato il servizio civile...a qualcuno è successa la stessa cosa?...ho un punteggio di 11.40 come AA a fronte di 12.00 previsti con l'inclusione del servizio civile

Commenta

Originariamente inviato da spyke Visualizza il messaggio
        a Vercelli la graduatoria è definitiva...ho controllato il mio punteggio e non mi hanno considerato il servizio civile...a qualcuno è successa la stessa cosa?...ho un punteggio di 11.40 come AA a fronte di 12.00 previsti con l'inclusione del servizio civile
        Se vai qualche pagina indietro in questa discussione ho letto che anche ad altri non è stato calcolato e che hanno prodotto ricorso...ma se la graduatoria è definitiva non è possibile fare nulla, il ricorso diventa inutile

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Se vai qualche pagina indietro in questa discussione ho letto che anche ad altri non è stato calcolato e che hanno prodotto ricorso...ma se la graduatoria è definitiva non è possibile fare nulla, il ricorso diventa inutile
          grazie winx...

Commenta

Punteggio Servizio civile. La legge è uguale per tutti ???

Io avevo 17,10 punti come AA a Treviso. Mi ha contattato il segretario della scuola polo dicendomi che il servizio civile lo lasciava in stand by (quindi provvisoriamente ho 16,50) perchè non si è capito bene se va calcolato o meno. Dice che faranno una riunione i DGSA di Treviso per stabilirlo... intanto a mia cognata a Roma le è stato attribuito.

Dico io, ma questa cosa è discrezionale ??? Ma porca miseria, se c'è una legge, non deve essere uguale per tutti?

Per chi ha fatto il SC volontario, ci faccia sapere se lo hanno calcolato o meno.

Grazie.

Commenta

Servizio Civile: riconoscimento come titolo di servizio

Originariamente inviato da flinstons Visualizza il messaggio
              Io avevo 17,10 punti come AA a Treviso. Mi ha contattato il segretario della scuola polo dicendomi che il servizio civile lo lasciava in stand by (quindi provvisoriamente ho 16,50) perchè non si è capito bene se va calcolato o meno. Dice che faranno una riunione i DGSA di Treviso per stabilirlo... intanto a mia cognata a Roma le è stato attribuito.

Dico io, ma questa cosa è discrezionale ??? Ma porca miseria, se c'è una legge, non deve essere uguale per tutti?

Per chi ha fatto il SC volontario, ci faccia sapere se lo hanno calcolato o meno.

Grazie.
              Ciao! a me nella provincia di Forlì-Cesena non mi è stato riconosciuto e così anche ad un'altra utente del forum.
              Ho presentato ricorso e mi è stato rigettato con la motivazione che il servizio volontario prestato a seguito dell'abolizione della leva militare nn può essere considerato assimilato per legge quale servizio sostitutivo della leva (il solo servizio assimilabile è quello prestato come obbiettore di coscienza).
              Ad un'altra utente a Treviso invece le è stato riconosciuto.
              Allo Snals dicono che va calcolato e che dovrei andare in "conciliazione" ma sinceramente non ho ancora capito cosa devo fare...non ci sto capendo più niente!
              Sono d'accordo con te: o va riconosciuto a tutti o a nessuno, senza distinzioni di regioni...non sarebbe giusto!
              Non sono tanti 0,60 ma cmq in una graduatoria hanno il loro peso.
              Teniamoci in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da ilariaspe Visualizza il messaggio
                ciao katty..per la prov di oristano..sardegna..

Ciao, hai risolto il problema?
                Se si, come hai fatto?

Commenta

Le graduatorie a Bg dovrebbe già essere definitive...qlkuno è stato contattato? Se sì con quale punteggio?? Grazie

Commenta

Neanche a me è stato calcolato il punteggio del servizio civile, io ho fatto la domanda a padova. Adesso faro ricorso ma non so fino a che punto vale...eppure sia lo snals cui mi ero rivolta sia proprio l'ente del servizio civile mi dissero che il servizio civile faceva punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da Zazzie Visualizza il messaggio
                      Ciao! a me nella provincia di Forlì-Cesena non mi è stato riconosciuto e così anche ad un'altra utente del forum.
                      Ho presentato ricorso e mi è stato rigettato con la motivazione che il servizio volontario prestato a seguito dell'abolizione della leva militare nn può essere considerato assimilato per legge quale servizio sostitutivo della leva (il solo servizio assimilabile è quello prestato come obbiettore di coscienza).
                      Ad un'altra utente a Treviso invece le è stato riconosciuto.
                      Allo Snals dicono che va calcolato e che dovrei andare in "conciliazione" ma sinceramente non ho ancora capito cosa devo fare...non ci sto capendo più niente!
                      Sono d'accordo con te: o va riconosciuto a tutti o a nessuno, senza distinzioni di regioni...non sarebbe giusto!
                      Non sono tanti 0,60 ma cmq in una graduatoria hanno il loro peso.
                      Teniamoci in contatto!

Visto che siamo nella stessa barca potremmo andare insieme in conciliazione che ne pensi?

Commenta

Sto operando...
                      X