Originariamente inviato da psiche
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
-
consulto le graduatorie ata terza fascia e mi esce tutta una serie di 0(zeri) corrispiondenti alla posizione in graduatoria.come mai?cosa puo essere successo?a ki posso rivolgermi?ieri risultavano le varie posizioni...
tipo cosi
Progressivo Codice Istituzione Scolastica Tipo Scuola Denominazione Posizione in Graduatoria 1CSIS014008ISTITUTO SUPERIORELS AMANTEA0
Commenta
-
Originariamente inviato da BoBo_80 Visualizza il messaggioA me l'attestato regionale IC3 hanno considerato nn hanno preso in sede di valutazione l'attestato da dattilografo.
Visto che abbiamo le quasi stesse problematiche in comune mi spedisci il fac simile della tua domanda?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Alys Visualizza il messaggioNella provincia di Milano sono tra la 65° (scuola pilota) e la 533° posizione; credo che con la conversione del decreto gelmini e tutti i tagli che ci saranno, soprattutto nel personale amministrativo, è tanto se saranno chiamati i primi 10 in graduatoria nel corso dei 3 anni; inoltre ho sentito dire che non sempre quando si assenta un assistente amministrativo o si ha bisogno di personale per smaltire il lavoro si procede a chiamare dalla graduatoria di terza fascia, è a discrezione della scuola, insomma molte volte si arrangiano da soli con quello che hanno. Coltiviamo pure una remota speranza ma non confidiamo troppo di essere chiamati...in bocca al lupo a tutti
Questa è l'autonomia!
Commenta
-
Certo che con questi punteggi hanno fatto un disastro!!! Ad un mio amico a Catania hanno sommato il punteggio del diploma (8.9) + 2 per la licenza media perchè era già inserito nel 2005 ( 11.9) + 0.6 per il militare e + 1 in quanto ha un diploma tecnico!!! Insomma il punteggio per come andrebbe fatto!!! Davvero un caos!!! A mantova invece hanno combinato un disastro!!! Al mio fidanzato hanno calcolato il punteggio sul diploma 8.33 e hanno aggiunto solo il militare e il servizio prestato come dipendente di amministrazione statale!! e la licenza media? E il punto per il diploma specifico di ragioniere? dove sono finiti?????
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioPer chi ha presentato domanda a Rc, le graduatorie provvisorie sono consultabili sul sito del MPI!!! Le mie posizioni con 11.43???.... lasciamo perdere...da 200 in su!!! ciao
Commenta
Commenta