annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
    Ho appena contattato la scuola di milano dove ho inviato la domanda,mi han detto che le graduatorie provvisorie saranno prodotte entro la prima settimana di novembre per la definitiva invece occorre aspettare i primi di dicembre,ha aggiunto che sono arrivate quasi 700 domande.....la vedo amaraa con i miei 9 punti!!
    Bè voglio esser realista tt è possibile ma cn 9 punti è un pò difficile essere presi, visto il numero di partecipanti x la provincia d Milano. Poi mai dire mai!
    Anke io concorro x Milano ed ho il punteggio di 13

Commenta

A venezia con quanti punti si lavora?

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
        ke io e generosa sappiamo no anzi se sai qualkosa facci sapere
        Così adesso siamo in tre a dover sapere qualcosa speriamo non ci sia stato il boom di domande. Su sito dell'istruzione e quello di treviso nisba. Buona giornata.

Commenta

..Qualcuno di voi saprebbe dirmi quanto tempo passa tra la graduatoria provvisoria e quella definitiva?????Grazie a tutti...ciaoooooooooooooo

Commenta

Carmen ma il telegramma ti è arrivato sempre da Poredenone dove sei ora o da Milano?

Commenta

Anche a me in graduatoria provvisoria non mi è stato riconosciuto il servizio civile, eppure è presso il comune...come procedere?

Commenta

io modena AA AT

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Ma lui ha indicato come titolo di accesso y? perchè in tal caso dovrebbero riconoscergli il punteggio di tre anni fa.
                  Sì, esatto! E' proprio questo che non riesco a capire! A che pro inserire nella domanda una diversa modalità di accesso se poi il punteggio per i due o tre profili viene calcolato nello stesso modo?? Mio cognato ha inserito y per AA e x per At in quanto la richiesta di inserimento era prodotta ex-novo come ci è stato spiegato al provveditorato..mah!!!

Commenta

Ciao...è mai possibile che a Roma tutto tace, nessuno di voi sa niente?
                    Ultima modifica di a966; 28-10-2008, 22:47.

Commenta

Raga ma per chi era già in graduatoria degli altri anni avendo come titolo di studio solo la terza media, quest'anno hanno potuto aggiornare la posizione? o avendo solo la terza media non fanno più parte della graduatoria?? Sapete qualcosa per la provincia di cosenza?

Commenta

Sto operando...
                      X