annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho letto che c'è un libro (simone) dove esercitarsi per il concorso in qualità di Assistente alla vigilanza, sicurezza, accoglienza, comunicazione e servizi al pubblico. ho letto che costa 28 euro. non posso permettermelo, mi chiedevo se c'era qualcuno disposta a farmelo fotocopiare. Sono di Napoli. Spero di non essere inopportuna con questo intervento. Grazie.
    Dammi la tua mail ti invio i test ke ho scaricato.

Commenta

sofiama@libero.it
      GRAZIE MOLTO GENTILE.

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere come funziona quando il ministero pubblica i test. Bisogna semplicemente scaricarli dal sito?
        nal test la risposta esatta a fianco della domanda segue lo stesso ordine della pubblicazione?

Non ho esperienza in merito,
        grazie.

Commenta

Originariamente inviato da username Visualizza il messaggio
          sofiama@libero.it
          GRAZIE MOLTO GENTILE.
          Ciao potresti mandare anche a me il materiale che hai trovato?
          naturalmente lo faccio anchio appena ho nuovo materiale. Grazie.

didon13@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da angiadanto Visualizza il messaggio
            Ciao potresti mandare anche a me il materiale che hai trovato?
            naturalmente lo faccio anchio appena ho nuovo materiale. Grazie.

didon13@libero.it

di che materiale si tratta?? grazie

Commenta

conviene aspettare la pubblicazione dei quiz sul sito del ministero che dovrebbe avvenire x fine mese

Commenta

ciao raga!quando usciranno questi test?
                ci indicheranno la risposta giusta per ogni domanda o questo è un lavoro che spetta a noi?

Commenta

Io ho presentato la domanda per funzionario amministrativo, ma a parte i libri dell'universitaà non ho idea su quale testi poter studiare... avete dritte da dare?

Commenta

X Kiara P:
                    Ciao Kiara P, una domanda: come fai a sapere che i quiz da studiare usciranno a fine mese, è una tua supposizione o hai notizie certe al riguardo? Grazie per la eventuale risposta.

Commenta

Originariamente inviato da pan Visualizza il messaggio
                      X Kiara P:
                      Ciao Kiara P, una domanda: come fai a sapere che i quiz da studiare usciranno a fine mese, è una tua supposizione o hai notizie certe al riguardo? Grazie per la eventuale risposta.
                      Sul sito del MIBAC c'è scritto che a fine ottobre (mi pare il 21 sulla GU) usciranno le batterie di domande (4000) da cui estrapoleranno poi le 100 per i quiz preselettivi...

Commenta

Sto operando...
                      X