annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, il servizio non deve essere inferiore ad un anno!
    il servizio civile dura proprio 12 mesi

Commenta

Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
      si, il servizio non deve essere inferiore ad un anno!
      il servizio civile dura proprio 12 mesi
      io ho fatto il servizio militare 10 mesi, poi ho anche fatto un tirocinio presso un comune per sei mesi...secondo voi li posso cumulare?

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
        ci sono riuscita ora ho 1 altra domanda, come lodevole servizio presso amministrazione pubblica posso mettere il servizio civile???
        sono due cose completamente diverse. il lodevole servizio è un attestato che viene rilasciato dal datore di lavoro pubblico al lavoratore che si sia distinto nello svolgimento della sua attività. Il servizio civile bhè, lo hai svolto, quind sai cos'è!!
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          sono due cose completamente diverse. il lodevole servizio è un attestato che viene rilasciato dal datore di lavoro pubblico al lavoratore che si sia distinto nello svolgimento della sua attività. Il servizio civile bhè, lo hai svolto, quind sai cos'è!!
          Ciao
          ciao rosablu,
          mi rivolgo a te perche vedo che sei molto informata. Avrei bisogno di un'informazione se puoi.
          Va beh per l'inps 296 ispettori di vigilanza ormai è passato, però sulla domanda diceva eventuali servizi presso P.A. e non lodevole servizio quindi il lavoro part-time di 300 ore all'università che ho fatto per il concorso vinto, potevo inserirlo?Per beni culturali, ci sn 2 voci: lodevole servizio e servizio presso P.A.. quindi posso inserirlo nella seconda voce?Ti ringrazio tanto...oggi scade la domanda. grazie ancora rosablu

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
            ciao rosablu,
            mi rivolgo a te perche vedo che sei molto informata. Avrei bisogno di un'informazione se puoi.
            Va beh per l'inps 296 ispettori di vigilanza ormai è passato, però sulla domanda diceva eventuali servizi presso P.A. e non lodevole servizio quindi il lavoro part-time di 300 ore all'università che ho fatto per il concorso vinto, potevo inserirlo?Per beni culturali, ci sn 2 voci: lodevole servizio e servizio presso P.A.. quindi posso inserirlo nella seconda voce?Ti ringrazio tanto...oggi scade la domanda. grazie ancora rosablu
            a me non sembra che per sto concorso ci siano due voci: cioè lodevole servizio e servizio presso p.a.
            io ho già fatto la domanda e me ne chiedeva una sola cioè lodevole servizio.

per quale settore hai fatto domanda e quale regione?

Commenta

Originariamente inviato da reg Visualizza il messaggio
              a me non sembra che per sto concorso ci siano due voci: cioè lodevole servizio e servizio presso p.a.
              io ho già fatto la domanda e me ne chiedeva una sola cioè lodevole servizio.

per quale settore hai fatto domanda e quale regione?
              si reg mi sa che hai ragione!ma per l'inps 296 posti invece diceva eventuali servizi presso p.a. tu l'hai fatto?hai msn?io per toscana c e tu?

Commenta

Originariamente inviato da dansta78 Visualizza il messaggio
                si reg mi sa che hai ragione!ma per l'inps 296 posti invece diceva eventuali servizi presso p.a. tu l'hai fatto?hai msn?io per toscana c e tu?

io l'ho fatto per il lazio (archeologico) ma sono campana.
                si ho msn.

Commenta

ehm se sono laureata posso inserire la laurea come titolo di studio quando com pilo la domandina per vigilanza etc etc?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                    ehm se sono laureata posso inserire la laurea come titolo di studio quando com pilo la domandina per vigilanza etc etc?Grazie
                    io ho inserito la laurea specificando in che cosa.
                    qualcuno di voi ha messo solo "laurea"
                    ma alla fine a loro che importa della laurea se non ci valutano nessun titolo?

Commenta

volevo dire..
                      qualcuno di voi ha scritto solo "laurea" senza specificare in che cosa?

Commenta

Sto operando...
                      X