annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottima notizia! Anche io penso che per i quiz faranno uscire il testo su cui studiare...

Commenta

ragazzi! scusatemi ma ho effettuato la registrazione sul sito del ministero per la domando di partecipazione ma non mi dà la domanda in formato PDF da stampare. che devo fare?qualcuno mi può aiutare?
      grazie1!!

Commenta

Ho compilato la domanda (beni librari ed archivistici/ Lombardia) il foglio PDF è stato generato e l'ho salvato sul PC, ma l' email non mi è arrivata. E' normale?!
        Buonanotte a tutti
        Silvia

Commenta

Originariamente inviato da roserosse Visualizza il messaggio
          ragazzi! scusatemi ma ho effettuato la registrazione sul sito del ministero per la domando di partecipazione ma non mi dà la domanda in formato PDF da stampare. che devo fare?qualcuno mi può aiutare?
          grazie1!!

ma forse devi rifare tutta la compilazione della domanda.....se non ho capito/letto male sul sito del ministero

Commenta

....mi è arrivata l'email. Scusate l'inutile allarmismo, ma è la prima volta che compilo una domanda di concorso on line.

Ciao

Commenta

Unica sede per le prove?

Salve, qualcuno sa se il concorso come vigilante per la regione Toscana si terrà a Roma?

Commenta

salve, penso ke sceglierò beni librari e archivistici, ma non sò ancora quale regione.
                chi ha scelto questo settore l'ha fatta nella propria regione, se no, dove?
                poi : per la prova scritta e orale a riguardo non mi è chiaro che devo cercare per documentarmi

"operazioni di distribuzione e servizi resi al pubblico negli archivi dello stato."

cioè?

grazie mille (1concorso a cui FORSE parteciperò)

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                  salve, penso ke sceglierò beni librari e archivistici, ma non sò ancora quale regione.
                  chi ha scelto questo settore l'ha fatta nella propria regione, se no, dove?
                  poi : per la prova scritta e orale a riguardo non mi è chiaro che devo cercare per documentarmi

"operazioni di distribuzione e servizi resi al pubblico negli archivi dello stato."

cioè?

grazie mille (1concorso a cui FORSE parteciperò)
                  sono nella tua stessa situazione nn so che regione scegliere.....

Commenta

Ragazzi salve a tutti, da circa 20 minuti stò provando a compilare la domanda ma nel secondo passaggio (scelta regione e titolo di studio) mi dice "caratteri non validi"!!!!!
                    in che senso??
                    aiutatemi!!!! grazie in anticipo.

Commenta

qualcuno potrebbe darmi un consiglio: non credo più di tanto a questo concorso ed ho pensato di andarlo a farlo solo nel caso lo si facesse a Roma;pero per avere la certezza dovrei puntare su quelli della regione Lazio che ha non molti posti mentre sarei tentanto di fare quelli per la regione toscana che ne ha molti di più, che faccio mi scrivo a quelli del Lazio o della toscana?

Commenta

Sto operando...
                      X