annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non riesco a trovare le date, dove sono (puoi copiare il link per favore?)??

Commenta

scusami, ero accecata, ho trovato...

Commenta

hekto

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
        scusami, ero accecata, ho trovato...
        eheh tranquilla!
        ..un mese di studio più o meno, si può tentare anche se non ci sono quiz da studiare

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io ho presentato domanda per i 30 amministrativi.

..mancano solo una ventina di giorni per le prove..speriamo bene!

Commenta

Se può interessarvi, ho visto che sul bando per l'affidamento del servizio di supporto all'espletamento delle prove è specificato il numero delle domande pervenute per ciascun concorso.

Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da stella32 Visualizza il messaggio
              Se può interessarvi, ho visto che sul bando per l'affidamento del servizio di supporto all'espletamento delle prove è specificato il numero delle domande pervenute per ciascun concorso.

Ciao ciao
              Ovvero??

Commenta

Ovvero, se vai sul sito del comune di fiumicino e clicchi dove dice

Nelle premesse del bando vedi quande domande sono arrivate per ogni concorso: poi ognuno guarda il suo...

Commenta

Nelle premesse del bando vedi quande domande sono arrivate per ogni concorso: poi ognuno guarda il suo...
                  Ti ringrazio!

Commenta

Il numero di domande pervenute per la figura per la quale concorro è discrepante rispetto al numero che mi hanno comunicato oggi, dopo grandi resistenze, per telefono! Come è possibile??

Commenta

Leggete bene il bando

Io mi sono iscritto per i 30 istruttori amministrativi (inizialmente 35). Quello che non mi convince di questo concorso è che già nel bando, come forse qualcuno ha già rilevato, si specifica che chi ha un contratto di collaborazione con il Comune stipulato entro settembre 2007 o chi ha lavorato per il Comune di Fiumicino a qualsiasi titolo per 12 mesi avranno diritto a 3 punti in più in graduatoria, se raggiungeranno la sufficienza (e vorrei vedere). E questo è motivato in base a un articolo di legge della finanziaria per il 2008, che in realtà dice una cosa alquanto diversa (ossia di aprire a chi a lavorato presso TUTTE le pubbliche amministrazioni, non presso l'amministrazione che indice il concorso).
                      E allora mi dico: ma è un concorso o è una sanatoria per i precari?
                      E considerato che io non abito a Fiumicino ma a Roma, che non ho precedenti esperienze nella pubblica amministrazione, che in questi concorsi parto svantaggiato perché ho la maturità classica, e che vengo da un campo di lavoro completamente diverso, mi conviene partecipare a questo concorso, togliendo tempo alla preparazione di altri?
                      Spero comunque che il significato dell'articolo 1 del bando sia chiaro a tutti quelli che partecipano, specialmente a chi non ha mai lavorato per il Comune di Fiumicino e per partecipare al concorso magari si fa 600 chilometri.
                      Luca

Commenta

Sto operando...
                      X