annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie mille Ventidue anche se la definizione mi sembra un po' troppo generica....

    Commenta


      Ciao ragazzi, sono una new entry . ho appena ricevuto la lettera con la votazione ( passato per il rotto della cuffia ). qualcuno di voi sa se pubblicheranno una graduatoria per la prova scritta? a voi com'è andata? tanto per capire se la media è alta!

      Commenta


        Ciao,

        Scusa puoi dirci per quale data sei stata convocata e quale lettera sei.
        Grazie

        Commenta


          io sono lettera P e mi hanno convocata per il 24 giugno

          Commenta


            Ciao Martolina,

            Grazie mille per l'informazione. Chissà quale lettera é stata estratta per l'inizio degli orali. A me la raccomandata non é ancora arrivata.

            Ciao e buono studio.

            Commenta


              Cavolo! pochi minuta fa ha bussato la "postina" "c' è da firmare una raccomandata!", contenta scendo le scale, rifaccio le scale velocemente per risalire su, apro la busta senza rendermi conto di cosa abbia in mano:


              UNA MULTA DI 176 EURO PER ECCESSO DI VELOCITA'!

              Ma si può essere tanto sfigataaaaaaa!!!!

              Commenta


                lettera estratta!

                Nelle risposte precedenti un utente segnalava come lettera estratta, la O.

                Commenta


                  o mio dio...come la p, come il 24 giugno!!!...ieriii la z il 6 settembre...oddio di nuovo l'ansiaa...ormai pensavo andasse dopo l'estate!!! quindi cosa pensate, che iniziano per ordine alfabetico quindi per i primi di maggio??

                  Commenta


                    ciao,
                    Non credo sia possibile per legge convocare senza estrazione di una lettera sorteggiata.
                    Comunque per rendersi conto dei tempi, chi abbia ricevuto la raccomandata magari può segnalarlo indicando l'iniziale della propria lettera.
                    Grazie

                    Commenta


                      ordine alfabetico

                      al concorso per psicologi, i candidati sono stati convocati in ordine alfabetico, è sul sito della provincia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X