annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se è stata estratta la lettera O come si evince dalle precedenti comunicazioni, tutto torna, dopo gli amministrativi iniziamo, noi, ed ecco che la lettera P è stata convocata per Giugno, poi magari si fermeranno per l'estate e riprenderanno, quindi il 6 settembre la lettera Z e quindi dal 7 settembre in poi le lettere A B C etc. fino alla N. che ne pensate? possibile?
    Altrimenti se in ordine alfabetico come da precedente comuncazione siamo mi sa fra aprile o maggio!

    Commenta


      Ciao Daisy,

      Penso anche io come te, visto i precedenti concorsi che sono stati fatti.
      Quando parli degli psicologi, forse ti riferiscial al concorso per assistente sociale che é stato espletato a Dicembre sorteggianto la lettera L ?

      Commenta


        raccomandata arrivata sabato

        lettera A
        convocato per il 6 settembre 8:30

        Commenta


          Grazie della notizia Magicbox!!!
          A me ancora non è arrivato nulla, ma essendo C dovrei essere dopo. Cmq avviserò, appena mi arriverà la lettera! Ciaoooo

          Commenta


            Originariamente inviato da Daisy07 Visualizza il messaggio
            Cavolo! pochi minuta fa ha bussato la "postina" "c' è da firmare una raccomandata!", contenta scendo le scale, rifaccio le scale velocemente per risalire su, apro la busta senza rendermi conto di cosa abbia in mano:


            UNA MULTA DI 176 EURO PER ECCESSO DI VELOCITA'!

            Ma si può essere tanto sfigataaaaaaa!!!!
            Perdonami, ma mi hai fatto troppo ridere col tuo racconto!!! Mi sono immedesimata (pur non avendo mai ricevuto multe finora)...effettivamente.....proprio una coincidenza....va beh la px volta vai più piano Ciao!!!

            Commenta


              Ciao a tutti,

              Fantastico !!! il tempo a disposizione sembrerebbe notevole !!!
              Un estate di fuoco sui libri .....
              In bocca a lupo !!

              Commenta


                valutazione scritto

                Confermo, lettera A convocazione per il 6 settembre!
                Ho risposto a tutte le domande per avere solo 21/30!
                E chi invece ha risposto a due domande ugualmente ammesso!!! mah!!! non ci posso credere!

                Commenta


                  Per Pity, si il concorso per assistente sociale!
                  Per Ventidue, pensa la mia faccia ieri appena ho visto la multa!

                  Cmq, la scorsa estate vidi un tipo al mare che studiava
                  Diritto degli Enti Locali, quest anno tocca a me!

                  Commenta


                    tanto per capire le difficoltà. che votazione avete preso allo scritto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Daisy07 Visualizza il messaggio
                      Confermo, lettera A convocazione per il 6 settembre!
                      Ho risposto a tutte le domande per avere solo 21/30!
                      E chi invece ha risposto a due domande ugualmente ammesso!!! mah!!! non ci posso credere!
                      Ciao Daisy! Non ricordo bene ma quant'era il minimo x passare? E come fai a sapere che sn passate persone che hanno risposto solo a 2 domande?
                      Forse potrà dipendere anche da come abbiamo risposto?
                      Mannaggia a me ancora non è arrivato nulla...sn ancora in attesa......Ciao a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X