annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

valutazione

Ciao Ventidue,
    il minimo era 21/30! Lo vedi dal bando! alla pagina 6 dice: conseguiranno l'ammissione alla prova orale i candidati che abbiano riportato nella prova tecnico-pratica la votazione di almeno 21/30!
    per quanto riguarda il sapere di chi è stato convocato avendo risposto solo a 2 domande, trattasi di conoscenti, di amici di persone conosciute al concorso! tutto qua! sai, a fine prova scritta, uscendo, chi diceva "io ho risposto a tutte le domande, io solo a due, etc," sai, i commenti di ogni fine prova ad ogni concorso! sarà come dici tu dipende da cosa hai scritto!
    ci agg. buona giornata!

Commenta

Ciao Ventidue,
      magari trattasi di persone che dicono di avere risposto solo a due domande e poi magari hanno risposto a tutto! vai a capire!

Commenta

Originariamente inviato da Daisy07 Visualizza il messaggio
        Ciao Ventidue,
        magari trattasi di persone che dicono di avere risposto solo a due domande e poi magari hanno risposto a tutto! vai a capire!
        Ciao Daisy07! Ah, si è vero che smemorata, era indicato sul bando. Si confermo, quanto affermi in qst intervento, è possibile incorrere in persone che dicono cose così tanto x dire.
        A me ancora non sta arrivando nessuna raccomandata.... magari l'attesa fa percepire il tempo più dilatato
        Alla prossima!

Commenta

Lettera si, lettera no?

Ciao a tutti raga, come va? A me la raccomandata non è ancora arrivata ad ogni modo io credo che ci sarà l'estrazione della lettera perchè è così che deve essere... anche per il concorso di assistenti sociali, andate e leggette attentamente e controllate: è vero che i risultati sono in odine alfabetico ma i le date di convocazione svelano che è stata estratta la lettera L perchè sono loro i primi a cominciare!!! A risentirci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da newman79 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti raga, come va? A me la raccomandata non è ancora arrivata ad ogni modo io credo che ci sarà l'estrazione della lettera perchè è così che deve essere... anche per il concorso di assistenti sociali, andate e leggette attentamente e controllate: è vero che i risultati sono in odine alfabetico ma i le date di convocazione svelano che è stata estratta la lettera L perchè sono loro i primi a cominciare!!! A risentirci!!!!
            Ma quando parli dell'estrazione della lettera "L" ti riferisci al nostro concorso o a quello x assistenti sociali?
            No, perchè riguardo al nostro concorso a me è sembrato che i primi a partire siano stati quelli con la "P", almeno dalle cose lette qui ne forum o mi è sfuggito qualcosa???
            Grazie, ciao
            P.S.: anch'io ancora nessuna raccomandata e sono "C"....

Commenta

Tranquillo, anche io C e ancora niente (la mia deve arrivare addirittura a Palermo, che è la mia residenza)

Commenta

Buongiorno a tutti, ovviamente mi riferivo agli assistenti sociali, l'ho pure scritto chiaramente! :P Ad ogni modo anche io lettera C e ancora niente... speriamo oggi!!!

Commenta

Ciao, volevo informarvi che io , lettera F, devo sostenere l'orale il 27 settembre. buona giornata

Commenta

allora se tanto mi da tanto...il 6 sett. va la z e il 27 la f...tra il il 6 e il 27 fanno dalla A alla E...che genioo ahahahciaoo

Commenta

Ciao Tesorostellina,

Grazie per l'info. Anche io sono lettera F ma la raccomandata non l'ho ancora ricevuta. A te quando é arrivata ??
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X