annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, questa mattina ho chiamato all'ufficio concorsi della provincia per sapere il calendario degli esami.
    Mi è stato detto, che gli orali dovrebbero continuare fino al (13 o 16) Luglio, che il venerdì la commissione non interroga, e che gli orali riprenderanno il 6 settembre.
    Poichè sarei intenzionata a seguire gli orali la prima settimana di luglio, l'impiegato mi ha suggerito di richiamare a fine giugno per sapere se la commissione ha dato conferma delle date, in quanto potrebbe capitare che un giorno non può interrogare, in quel caso i candidati coinvolti per quel giorno sarebbero prontamente informati, però per chi vuole seguire gli orali e recarsi a Roma, direi che sarebbe una brutta sorpresa!!!!!

Spero di esservi stata di aiuto!
    Alla prossima!

Commenta

Ciao Lucignola, teniamoci aggiornate su questo forum, su ********** ho un po' di problemi a scrivere!
      Grazie!

Commenta

ciao ragazzi, sapete quando inizia la prima tornata degli orali?

Commenta

E poi vorrei sapere, come vi state preparando? Io ancora confesso che non ho iniziato a studiare (mi cullo del fatto di avere gli orali a settembre..), ma sicuramente qualcuno che deve sostenere l'esame a giugno starà già preparandosi.... in ogni caso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Penso che la cosa migliore, specialmente per chi come me ha la fortuna di doversi presentare a settembre, sia andare a vedersi qualche esame dalla fine di giugno in poi, per vedere come interrogano, cosa chiedono. Altrimenti si rischia di perdere tempo su cose irrilevanti, e di trascurare cose necessarie. Oggi stavo rileggendo le condizioni che determinato l'incompatibilità (art. 63 del T.U.), roba che divento ubriaco prima di arrivare a metà, magari vanno sapute a memoria, ma almeno verificarlo...

Commenta

Mi sa che hai ragione, anche per quanto riguarda informatica e inglese...

Commenta

ciao Lucignola! spero tu possa leggere la mia rispsota, penso di salire a Roma a fine giugno inizio luglio per gli orali, magari ti info sul sito o qui o là.
                Per il resto sto studiando anch io sull 'edizione Simone "Il nuovo ordinamento degli enti locali" del 2008. poi cerco di integrare on line.
                ci agg. alla prox.

Commenta

per Lucignola

Ciao Lucignola!
                  certo! ci conosceremo agli orali!

Commenta

Per lucignola

FINANZIARIA 2010, utile per tutti!
                    non riesco a postare dove già sai! help me!
                    alla prox!

FINANZIARIA 2010 (aggiornato alla L.42/2010) - Portale delle Autonomie locali

Commenta

Ragazzi...domani Oraliiii!!! A che ora?? qualcuno di questo forum va??...cmq in bocca a lupo!!! ciaooo

Commenta

Sto operando...
                      X