annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bobbina

Qualcuno di voi sa quando è stata convocata la lettera "N"??? io non ho ancora ricevuto la raccomandata ma non riesco a capire la mia data di convocazione!!
    se la lettera estratta è la "O" io dovrei essere in coda a tutti!!

Commenta

lucignola

ciao a tutti,
      e' finalmente arrivata anche a me. 7 Settembre ore 8,30 sala conferenze - via i villa phampili 84. (6 mesi...) A proposito il mio cognome inizia per "A"....

x bobbina
      eh si tesoro se il cognome inizia per "N" preparati per il mese di ottobre inoltrato. Dico questo xke' se per fare dalla
      "A alla F" ci vogliono 20 giorni....fanno circa 6/7 persone al giorno quindi a te dovrebbe toccare intorno alla meta' di ottobre...
      in bocca al lupo!!

Commenta

Ciao Pity, a me è arrivata questa mattina. Secondo me a te dovrebbe arrivare presto, perchè ho visto che la mia lettera è datata 01/03, per cui ci ha messo un bel pò ad arrivare, e credo che le abbiano fatte tutte insieme. Ci riusciamo a fare un calendario delle date, in modo da sapere, se si vuole andare a vedere gli orali, i giorni in cui ci sono e quelli no?
        Ciao

Commenta

lucignola

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
          Ciao Pity, a me è arrivata questa mattina. Secondo me a te dovrebbe arrivare presto, perchè ho visto che la mia lettera è datata 01/03, per cui ci ha messo un bel pò ad arrivare, e credo che le abbiano fatte tutte insieme. Ci riusciamo a fare un calendario delle date, in modo da sapere, se si vuole andare a vedere gli orali, i giorni in cui ci sono e quelli no?
          Ciao

lucignola . 7 settembre ore 8,30

ora tocca a voi...

Commenta

A me è arrivata la raccomandata ieri... comincio con la C, e devo presentarmi il 15 settembre alle 8.30.

Commenta

Elenco candidati orali

Ciao ragazzi, sarebbe utile capire i gg in cui ci sono gli orali, qlcn di Roma potrebbe fare questo elenco?
              Grazie!

Commenta

lucignola

ciao a tutti,

x daisy,
                lo farei io molto volentieri, mi e' sufficiente se tutti avremmo l'accortezza di scrivere il giorno della convocazione su questo forum!!

Commenta

io lo sto già preparando, se tutti scrivono la propria data io posso inserirla e poi poi lo metto sul forum

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
                    io lo sto già preparando, se tutti scrivono la propria data io posso inserirla e poi poi lo metto sul forum
                    Ciao,

Finalmente anche a me é arrivata la raccomandata. Il mio cognome inizia con la lettera F e sono stata convocata per il 28 Settembre 2010 alle ore 08.30.

Commenta

Ok, inserita!

Commenta

Sto operando...
                      X