annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lucignola

    CIAO A TUTTI,
    sono una new entry in questo forum ma veterana per la sua lettura... Frequento invece "l'altro".............net....., anzi e' mia l'ultima discussione.
    volevo aggiornare anche questo forum, poike' credo e piu' info si hanno e' meglio riusciamo ad andare avanti , in fondo siamo o no tutti nella stessa barca?!
    Cmq bando alle chance stasera ho rikiamato la provincia per sapere l'ufficialita' della lettera "O" della quale ho saputo la possibile uscita.... E sorpresa il tizio ke mi ha risposto, seppur abbastanza infastidito , mi ha detto che la commisione e' prossima alla spedizione delle raccomandate max prossima settimana, e che comunque a loro non viene comunicata la lettera estratta. Viene semplicemente riferito la data d'inizio delle prove.
    Dunque gliel'ho chiesto !.....per caso sa qualcosa al riguardo ?
    No so che tra poco partono le raccomandate ma nulla di piu'.....
    Provate voi a indagare magari tra qualke giorno...
    A proposito per l'informatica, vista la sorpresa
    agli scritti su cosa vi specializzate?

    Commenta


      Ciao lucignola,
      ben venuta anche qui e grazie per le informazioni che ci porti! Io non so cosa studiare di informatica perchè veramente ne capisco molto poco e ho trovato le domande dello scritto difficilisseme, tanto che non so come ho fatto a superare la prova... attualmente sto ripetendo le cose che avevo già studiato prima, cercando però di fare più attenzione ai concetti e meno alle procedure pratiche. Sinceramente, però, spero di non essere la prima e di andare a vedere qualche esame per capire il tipo di doamnde e tarare la preparazione.
      Ho visto sul'altro forum che ti chiedevi come secglievano la lettera (se estratta o per ordine alfabetico); io credo che non sia possibile, per legge, seguire questo secondo criterio perchè se no sempre sarebbero svantaggiati quelli con la lettera A. Da che so io devono sorteggiare una lettera da cui partire.
      Ciao e ancora buono studio a tutti!

      Commenta


        lucignola

        ciao a tutti,
        magari tesorostellina fosse cosi'!! ma a quanto sembra c'e' sempre l'eccezione che conferma la regola.
        Nella prova orale del concorso degli psicologi della provincia, la commissione ha deciso di seguire l'ordine alfabetico.....sigh sigh quindi mai dire mai!!
        NUN CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTA' ANCORA!!
        'STI CONCORSI E' UN CONTINUO ASPETTARE(((((BASTA!!

        Commenta


          ciao a tutti...

          stamani ho ricevuto la raccomandata

          allora, la mia convocazione è per il giorno
          6 SETTEMBRE 2010

          alle ore 8,30 presso la Sala Conferenze della Provincia di Roma "ex Cappella", ubicata in viale di Villa Panphili, 84!

          Poi c'è il voto dello scritto (in 30esimi) e la valutazione dei titoli.

          Non so che lettera hanno sorteggiato...
          il mio cognome è con la Z...

          buono studio a tutti!!!!

          Commenta


            Cavolo! il 6 settembre????
            anche l'estate sui libri!!! noooooo!!!!

            Commenta


              lucignola

              maddai!!!! ma nooooo....non e' possibile e ke ci inviano le raccomandate 6 mesi prima....!! noooo...
              Questo vuol dire ke non vale la pena studiare ora...tra sei mesi mi sono dimenticata tutto....
              Senti...(rivolto a te convocato il 6 settembre) ma sei sicuro di fare il nostro concorso!??

              Scusa per la domanda ma mi ha smontato, sapere che sia a settembre. Poi perche' te fai di cognome "Z" io inzio con "A" quindi sono subito dopo di te!!
              Maddai...

              Commenta


                Non ci posso credere, e io che mi ero già messo sotto a studiare a avevo già ripassato un bel po' grrrr
                Alyaly, nella comunicazione ci sono anche i nominativi della commissione?

                Commenta


                  Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                  ma soprattutto, la cosa più importante: scusate la domanda, ma cosa fa esattamente un "operatore di centri di formazione"?

                  Ciao, tempo fa feci la stessa domanda. Purtroppo anch'io con certezza non lo so (nemmeno gli impiegati che rispondono al telefono alla Provincia lo sanno) cmq una gentilissima partecipante al forum mi rispose che smanettando su internet, aveva trovato una delibera della Provincia in cui si dichiarava specificatamente la qualifica di Operatore...

                  DICHIARAZIONE CONGIUNTA –
                  Nella seduta della Delegazione Trattante del 24 gennaio 2008, con riferimento al programma di Fabbisogno del personale non dirigente per il triennio 2007-2009, approvato con deliberazione G.P. n. 882/31 del 01.08.2007, come modificata dalla deliberazione n. 1879/48 del 27.12.2007, le parti concordano di modificare il punto 18) dell’annualità 2007, relativo al reclutamento mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento di n. 20 posti di categoria “B” posizione economica “B1”, profilo professionale “Operatore centri di formazione”, per la necessità di arricchire il ruolo di tali operatori in funzione delle esigenze operative ed organizzative dei Centri di formazione, garantendo un maggiore sostegno della figura professionale alle attività di relazione con il pubblico, alle attività di assistenza e collaborazione con le strutture formative (corpo docente e struttura amministrativa di supporto), anche mediante lo svolgimento di mansioni che richiedano la conoscenza e l’utilizzo di apparecchiature informatiche di base, per cui si rileva opportuno ridisegnare il profilo predetto ed inquadrarlo nella categoria “B” posizione economica “B3”.
                  Concordano, pertanto, di inserire nel Programma citato la selezione pubblica per il reclutamento di n. 20 unità di personale categoria “B” posizione economica “B1”, profilo professionale “Operatore centri di formazione”.

                  Nel testo si parla di selezione tramite ufficio di collocamento ma evidentemente poi hanno optato per il concorso pubblico.
                  Ciao!
                  P.S.: a me ancora nessuna raccomandata.... Magari fosse settembre, x me sarebbe perfetto!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucignola Visualizza il messaggio
                    Senti...(rivolto a te convocato il 6 settembre) ma sei sicuro di fare il nostro concorso!??
                    Scusa per la domanda ma mi ha smontato, sapere che sia a settembre. Poi perche' te fai di cognome "Z" io inzio con "A" quindi sono subito dopo di te!!
                    Maddai...
                    sicurissima!!!!
                    sul foglio c'è scritto:
                    "Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n.20 posti nel profilo professionale di Operatore Centri di Formazione, categoria B"

                    sottotitolo: "comunicazione punteggio prova scritta e titoli e convocazione prova orale".

                    Commenta


                      Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                      Alyaly, nella comunicazione ci sono anche i nominativi della commissione?
                      no, nessun nome della commissione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X