annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma soprattutto, la cosa più importante: scusate la domanda, ma cosa fa esattamente un "operatore di centri di formazione"?

    Commenta


      ma la commissione?

      Ragazzi, ma voi sapete chi sono i membri della commissione? Di solito non dovrebbero essere pubblici???

      Commenta


        x svetonio: dovrebbe lavorare nei centri di formazione della provincia...tipo una sorta di segretario !!!

        x newman79: dovrebbero essere quelli dell'altra volta...almeno credo. sarà un'organizzazione privata...lo stesso presidente l'ho visto al concorso della regione lazio di quest'estate (cnipec).

        qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un libro di testo del tuel commentato a basso costo( ne ho visti alcuni addirittura a 90€ !!!)...se no dovrei provare a trovarlo usato!!!

        p.s.: ancora niente raccomandata!!!

        Commenta


          no, la commissione è sempre pubblica, ci si affida a privati solo per le preselezioni

          Commenta


            x svetonio: ah ok...infatti nn ero sicura!!!

            x tutti: qualcuno di voi mi potrebbe consigliare un libro del tuel commentato a basso costo( ne ho visti alcuni addirittura a 90€ !!!)

            ho letto: "che stanno lavorando le raccomandate, quindi prox settimana dovrebbero arrivare"

            ciao

            Commenta


              X Bills,
              io ho comprato un libro da Feltrinelli lo scorso anno prima degli scritti della casa editrice Apogeo che si chiama "Office - Guida Completa" di M. Della Puppa e S.Della Puppa; l'hom pagato 42 €. Non so se ce n'è uno migliore e più aggiornato, prova a vedere in libreria.
              é un mattone di quasi 600 pagine ma poi i concetti chiave sono sempre gli stessi. io però non ho ancora trovato qualche libro veramente utile per prepararci al concorso, nel senso che ttuti spiegano le cose tecnicamente, come eseguire i comandi ma spiegano poco i concetti che stanno dietro e che probabilmente ci chiederanno all'orale. Allo scritto, se vi ricordate, non ci hanno chiesto come si apre o chiude un file ma cosa erano gli indici e cose del genere...concetti! Ma dove li troviamo?
              Comunque su questo in libro un pò ci sono; io le ho studiate lì le cose che poi ci hanno chiesto allo scritto.
              Scusa Bills dove hai letto delel raccomandate? Ciao

              Commenta


                x tesorostellina: allora delle raccomandate ho letto in un altro forum...****************************/fmess.asp?idt=1960

                poi per i libri intendevo quello del tuel commentato...di informatica ho comprato "ecdl office 2007 + vista"(mondadori)...cosa hai comprato del decreto???

                ma si potrà trovare qualcosa inerente alle domande che andranno a fare?? chiedo troppo vero ahahah...se qualcuno ha qualche idea la posti!!!

                lettera sorteggiata?? che ansia ahah ciaooo

                Commenta


                  Ok, bills! Hai ragione tanto sono angosciata per informatica che ho dato per scontato che tu ti riferissi a quello!!
                  Di diritto ho comprato un banalissimo testo edizione Simone "Il nuovo ordinamento degli enti locali" del 2008, costo20 euro sempre da Feltrinelli. Io l'ho trovato abbastanza completo ma semplice. In più mi sono stampata il tuel e ho studiato passo passo confrontando i due testi.
                  Per lo scritto ha funzionato, ora speriamo anche per l'orale! Sempre considerando però che siamo più di 300 per 20 posti...la vedo dura!
                  Le domande dell'esame, credo che non si possano sapere, purtroppo; l'unica cosa che si può fare, se si è fortunati di non essere interrogati per primi, è andare a vedere gli orali per rendersi conto del tipo di domande che fanno.
                  Ciao buona serata

                  Commenta


                    grazie mille tesoro stellina...mi hai dato una speranza...ci sono libri a 20 euro ahahah...

                    ci sono delle novità che ho letto sempre dall'altro forum **********.net... la lettera estratta èèè... la O !!!

                    L'altro concorso, gli amministrativi avranno la prova orale il 22 aprile...quindi bene o male anche noi intorno a quel periodo dovremmo farcela!!!

                    Commenta


                      grazie a te bills, per la lettera! Ora vado sull'altro forum a vedere cosa dicono! Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X