annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno mi sa dire dove trovo una versione adeguata e rinnovata dell'articolo 113 del TUEL che riguarda i servizi a evidenza pubblica, e che tenga conto delle nuove norme introdotte dalla legge 133/2008 e dal decreto "salvainfrazioni" recentemente convertito in legge? Sinceramente non ci sto capendo più una mazza...

    Commenta


      ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa? questa attesa non aiuta con lo studio e poi ma quanto ci vuole... capisco che il numero è elevato però...boh...

      Commenta


        ciao ragazzi...allora dopo vari tentativi ho parlato con l'ufficio concorsi...sono proprio acidii...mi hanno detto che nn hanno ancora i risultati e alla domanda di quanto tempo ci vuole mi hanno risp. che pur sapendoli per tel nn mi avrebbero detto niente...ohhhhhh....nn so pi+ cosa fare e pensare...aspetterò con ansia sti benedetti risultati...per il momento nn riesco nemmeno a studiare...ciaooo a tuttii

        Commenta


          Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi...allora dopo vari tentativi ho parlato con l'ufficio concorsi...sono proprio acidii...mi hanno detto che nn hanno ancora i risultati e alla domanda di quanto tempo ci vuole mi hanno risp. che pur sapendoli per tel nn mi avrebbero detto niente...ohhhhhh....nn so pi+ cosa fare e pensare...aspetterò con ansia sti benedetti risultati...per il momento nn riesco nemmeno a studiare...ciaooo a tuttii
          vi aggiorno su una cosa...(sempre se qualcuno mi legge hihi)...ho notato che sul sito dove ci dovrebbero essere i risultati hanno tolto il link "diario prova scritto"...ho quasi la sensazione che qualcosa si sta muovendo...forse è la voglia che ho che escano perchè un pò mi sono stufata di aspettare...cmq se qualcuno ha notizie mi faccia sapere...ciaoo a tuttii

          Commenta


            ciao bills, sono d'accordo con te che a breve dovreebbero uscire questi tanto attesi risultati e anche a io ho notato quella stranezza nella pagina concorsi: probabilmente la stanno aggiornando e forse a giorni sapremo? In effetti i 180 giorni che si erano presi in più per correggere i compiti stanno per scadere... per il momento un in bocca al lupo a tutti e speriamo di dover ricominciare a studiare (io avevo smesso, disperata!) ciao

            Commenta


              Ciao a tutti! Ricollegandomi alle vs ultime battute, a me al telefono dissero già a luglio (...non mi vorrei sbagliare, ma se nn era luglio, era sicuramente settembre) che i compiti li avevano già corretti tutti e che stavano verificando i titoli. Dunque non so proprio a cosa sia dovuta qst attesa. Cmq. ho chiamato l'uff. concorsi l'11 gennaio e mi hanno detto che i risultati degli scritti saranno comunicati tra un mese/un mese e mezzo. Coloro che avranno superato lo scritto riceveranno la raccomandata con le indicazioni x l'orale e il voto dello scritto. Contestualmente i risultati saranno pubblicati sul sito, dunque chi di noi non l'avrà superato lo saprà da lì. Infine, mi hanno detto che tra la ricezione della raccomandata e la data dell'orale per legge devono intercorrere 20 giorni, ma che loro lasciano sempre un preavviso di 30 anche 40 giorni. Qst le mie ultime news. Buono studio!
              P.S.: confermo le vostre emozioni: qst indeterminatezza è veramente pesante!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                Qualcuno mi sa dire dove trovo una versione adeguata e rinnovata dell'articolo 113 del TUEL che riguarda i servizi a evidenza pubblica, e che tenga conto delle nuove norme introdotte dalla legge 133/2008 e dal decreto "salvainfrazioni" recentemente convertito in legge? Sinceramente non ci sto capendo più una mazza...
                Ciao epifaniog, il tuel parla di servizi a rilevanza economica e servizi privi di rilevanza economica. L'evidenza pubblica riguarda le procedure. Cosa intendi quando richiedi la versione adeguata e rinnovata dell'art.113 tuel?
                Se anche tu hai studiato sul tuel aggiornato con la finanziaria 2008, tt le relative modifiche, anche quelle introdotte dalla legge 133/08, dovrebbero essere già inserite nel tuel stesso. Oppure mi sfugge qualcosa? Fammi sapere. Ciao!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ventidue Visualizza il messaggio
                  Ciao epifaniog, il tuel parla di servizi a rilevanza economica e servizi privi di rilevanza economica. L'evidenza pubblica riguarda le procedure. Cosa intendi quando richiedi la versione adeguata e rinnovata dell'art.113 tuel?
                  Se anche tu hai studiato sul tuel aggiornato con la finanziaria 2008, tt le relative modifiche, anche quelle introdotte dalla legge 133/08, dovrebbero essere già inserite nel tuel stesso. Oppure mi sfugge qualcosa? Fammi sapere. Ciao!
                  Per la verità recentemente mi risulta siano cambiate anche le modalità di affidamento della gestione dei servizi idrici.
                  Tuttavia la cosa strana è che nel testo unico non si trova nessuna traccia di questi cambiamenti legislativi. Eppure non passa un anno che non cambi qualcosa nella legislazione dei servizi pubblici locali.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi...allora dopo vari tentativi ho parlato con l'ufficio concorsi...sono proprio acidii...mi hanno detto che nn hanno ancora i risultati e alla domanda di quanto tempo ci vuole mi hanno risp. che pur sapendoli per tel nn mi avrebbero detto niente...ohhhhhh....nn so pi+ cosa fare e pensare...aspetterò con ansia sti benedetti risultati...per il momento nn riesco nemmeno a studiare...ciaooo a tuttii
                    Beh, certo per telefono non possono dire niente. Potrebbero farlo al limite se i risultati fossero stati promulgati, altrimenti sarebbe una violazione di segreto d'ufficio.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                      Per la verità recentemente mi risulta siano cambiate anche le modalità di affidamento della gestione dei servizi idrici.
                      Tuttavia la cosa strana è che nel testo unico non si trova nessuna traccia di questi cambiamenti legislativi. Eppure non passa un anno che non cambi qualcosa nella legislazione dei servizi pubblici locali.
                      Allora non so...la butto lì....: non potrebbe essere che qst cambiamenti cui tu alludi siano cambiamenti minimi e settoriali e che dunque vengano riportati magari nelle specifiche discipline di settore, ma non nel tuel che tratta la materia a livello statale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X