annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il bello è che ci stiamo tutti preparando a diventare futuri "operatori centri di formazione", ma che fa quest'operatore è ancora tutto da scoprire!!

A parte gli scherzi, in bocca al lupo a tutti per mercoledì...sperando che i posti a disposizione non siano stati già tutti assegnati

Commenta

...e se anche avessero assegnato già i posti, speriamo siano magnanimi e decidano di allargare la graduatoria!!! mi sembra che spesso alla provincia succeda, per cui siamo positivi!!
      Io non vedo l'ora che arrivi mercoledì: è da stamattina che sto studiando e ripetendo e adesso ho chiuso i libri solo da qualche minuto!!! servirà a qualcosa?
      Buona notte e buono ultimo studio

Commenta

La prova di domani, come mi hanno confermato all'ufficio concorsi della provincia a seguito di nuova telefonata, consisterà in "quesiti a risposta sintetica"!
        La risposta è aperta, quindi, ma dovrà essere data in poche parole.

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
          La prova di domani, come mi hanno confermato all'ufficio concorsi della provincia a seguito di nuova telefonata, consisterà in "quesiti a risposta sintetica"!
          La risposta è aperta, quindi, ma dovrà essere data in poche parole.

in quanto tempo?

Commenta

3 domande, 3 ore

Commenta

grazie.....

Commenta

tre domande tre ore???? allora la rsp nn è tanto sintetica.....

Commenta

ahhhhhh ho pauraaa...già mi sento maleee...

ti danno il tempo di riflettere alla domanda...per formulare al meglio la risp...

oddiooo nn verreiii...troppa ansiaa

Commenta

ma siete sicuri 3 ore per tre domande mi sembra strano!!!!
                    ma come lo avete saputo?

Commenta

guarda da quello che so io hanno chiamato in molti e questa è stata la risposta...

cmq ormai manco poche ore e lo sapremo direttamente...io sto ancora ripassando...ma vedo che so pochissimo specialmente la parte di informatica nn so cosa dire...

tu perchè hai qualche idea sulla struttura del compito??

Commenta

Sto operando...
                      X