annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io avrei spedito tutti i titoli....però sempre io sono stato tra quelli che nella domanda ha fatto un errore GRANDISSIMO!! Mi è arrivata a casa la lettera dell Provincia dicendo che sono stato escluso dal concorso per "mancata sottoscrizione"...non ci voleva!! Cmq domani vado a vedere direttamente negli uffici concorsi dela Provincia, anche se un "tizio" al tel, sempre della provincia, mi ha già confermato che manca la mia firma sul modulo della domanda e che non si può fare + niente!!!
    Mi ha anche detto che in tanti hanno fatto lo stesso errore...sarà vero??
    un saluto a tutti

Commenta

Accidenti, mi dispiace. Effettivamente, la prima vera prova di selezione, è la compilazione delle domande per i concorsi... basta una distrazione o una dimenticanza e sei fuori dai giochi. Comunque mi sa che hai ragione... alle prossime domande metto direttamente la laurea e pongo fine ad ogni dubbio! Sperando di non sbagliare...
      Un saluto e al prossimo concorso!

Commenta

questo è un addio!!!

buongiorno,
        ieri, dato che ero da quelle parti, sono andato all'ufficio della provincia per visionare la mia domanda e quindi vedere la mia "NON FIRMA"....effettivamente non c'era!!OPSS!!
        volete sapere che tratta questo concorso??
        operatore centro di formazione....più comunemente bidello!!!
        infine ho potuto vedere che ci sono parecchie domande e tante racc. A/R pronte a partire per alcune imperfezioni sulle domande.
        in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

E te pareva... vabbè, ma allora che c'entrano diritto degli enti locali e nozioni informatiche per fare il bidello???
          C'è qualcosa che non mi torna... Pensavo fosse qualcosa di più tecnico... Boh!!!!
          Vabbè... Staremo a vedere, tanto alla fine sarà un' altra esperienza da mettere in lista! Visto che sto preparando altri due concorsi... tanto per tenermi in allenamento...
          Ciao e grazie per le info!

Commenta

Dopo diversi tentativi on-line sono riuscita finalmente a trovare qualcosa di inerente alla suddetta figura professionale: un Manuale per Operatori CFP (25 pag.) che indica le modalità di preiscrizione degli studenti ai CFP tramite un dato software... Di più non so!
            Ma ora mi chiedo... dopo aver effettuato le preiscrizioni/iscrizioni che altro fa il resto dell'anno un operatore CFP??? Attività di segreteria? Di amministrazione? Di assistenza? Di vigilanza?
            Si accettano informazioni e consigli da chiunque ne sappia qualcosa in più!
            Ari-ciao!

Commenta

Fra poco si avvicina la data, vediamo se il 16 settembre pubblicano la data dell'esame o dell'eventuale rinvio!

Commenta

normalmente io invio sempre tutti i titoli posseduti..anche perchè poi verranno considerati ai fini del punteggio.sul bando cmq dovrebbe essere indicato..titoli di servizio ed altro.
                tanti fanno errori madornali certo..in alcuni casi l'amministrazione richiede l'integrazione.
                ma certo non sottoscrivere la domanda....beh!!!
                sarà per la prox volta dai.sbagliando si impara...bisogna leggere molto bene il bando e poi dedicarsi a inviare tutto..
                certo sarebbe molto più comodo mandare tutto on line e andare alla prova con una semplice ricevuta..una stampa della pagina di conferma.

qualche materia la devono pur richiedere..è normale.ma che titolo è previsto?diploma o terza media?
                Ultima modifica di Solibio; 12-09-2008, 16:37. Motivo: .
                Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

provate a sentire cmq quante domande sono pervenute.ve lo diranno sicuramente..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    normalmente io invio sempre tutti i titoli posseduti..anche perchè poi verranno considerati ai fini del punteggio.sul bando cmq dovrebbe essere indicato..titoli di servizio ed altro.
                    (...)
                    qualche materia la devono pur richiedere..è normale.ma che titolo è previsto?diploma o terza media?
                    Ciao. Il titolo di base è la terza media ma poi gli ulteriori titoli di studio vengono richiesti successivamente alla preselezione e valutati ai fini del punteggio finale.
                    Non so quante domande siano arrivate ma onestamente preferisco non saperlo... così mi deprimo di meno!
                    "Arrisentirci" su questo forum!

Commenta

niente ancora?

Commenta

Sto operando...
                      X