ci sono anche io
sono un idoneo all'utlimo concorso contabili. Ho sempre apprezzato i tuoi interventi sul forum e sarei intervenuto anche io per proporre qualcosa di concreto per difendere la nostra posizione rispetto all'assunzione di contrattisti, comandati o tempi determinati. Tra l'altro trovo anche io fastidioso che gli assunti ci invitino a desistere o ci considerino di un'infima categoria quando, magari solo per pura fortuna, sono risultati vincitori per decimi di punto.
Io pensavo di cominciare a contattare un avvocato per poter fare sentire meglio la nostra voce o di insistere con i sindacati (tra l'altro sono iscritto alla cgil).
Purtroppo non sono di Roma, non ho approfondite conoscenze giuridiche, ma metto a disposizione parte del mio tempo libero per la causa perchè ci tengo molto.
grazie per il tuo interessamento.
Cominciamo a farci sentire!
Originariamente inviato da sehnsucht
Visualizza il messaggio
Io pensavo di cominciare a contattare un avvocato per poter fare sentire meglio la nostra voce o di insistere con i sindacati (tra l'altro sono iscritto alla cgil).
Purtroppo non sono di Roma, non ho approfondite conoscenze giuridiche, ma metto a disposizione parte del mio tempo libero per la causa perchè ci tengo molto.
grazie per il tuo interessamento.
Cominciamo a farci sentire!
Commenta