annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare nella lista di idonei informatici?
    So che hanno chiamato circa dieci idonei, ma immagino ci sia stata qualche rinuncia.

Commenta

info

Allora ragazzi, intanto auguri per i nuovi fortunati.

Poi, giusto per chiarire le idee a qualcuno che non è riuscito a seguire tutta la discussione (neanch'io ho letto tutto): l'anno scorso sono arrivati a chiamare il 3o degli idonei, quindi se adesso ne stanno chiamando 7 si arriverà al decimo. Se vi va perché non ci cominciate a dire che competenze avete o che cosa vi piacerebbe fare? p0p0v ha bisogno di uno che conosce i db, a me servirebbe uno che ha esperienza di programmazione e che ha ancora voglia di farlo...da fare ce n'è e se ci aiutate riusciamo ad organizzarci per tempo altrimenti rischiamo che energie preziose vengano sprecate. Comunque non spaventatevi ché non si sta male

Commenta

Auguri a tutti gli idonei prossimi nuovi colleghi ed in particolare ai nuovi contabili del Mae! Benvenuti!

Commenta

Auguri a tuttiiiiiii :-)

Ci si vede il 15!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti,
            è possibile sapere a che numero sono arrivati a chiamare per i concorsi b3 contabile e informatico?
            Grazie
            Concorsista_TLC

Commenta

notizie?

Sui candidati idonei diplomatici 2011? Per favore rispondete...

Commenta

notizie invece da qualcuno che sa sui candidati idonei diplomatici 2011? Per favore si attendono notizie

Commenta

Originariamente inviato da FabrizioCardin Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  è possibile sapere a che numero sono arrivati a chiamare per i concorsi b3 contabile e informatico?
                  ciao - per vs info - ho rinunciato (b3 contabili). Saluti a tutti!
                  Ultima modifica di ori; 11-11-2011, 12:38. Motivo: errore digit

Commenta

Mi appello ai Senior Members!
                    Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare per gli idonei informatici?

Grazie
                    Idoneo informatico

Commenta

Attanzione!!! Concorso collaboratore contabile b3

Buongiorno a tutti, sono uno degli idonei del concorso di collaboratore contabile MAE.

Come sapete a termini di legge la nostra graduatoria scadrà a brevissimo, primi mesi del 2012 ed il nostro Governo, nonostante la crisi, autorizza il MAE ad indire nuovi concorsi per il 2011-2013!!!
                      Questo significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.

Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE chiedendo spiegazioni ed un incontro. Sembra che qualcosa si stia muovendo per la loro graduatoria... facciamo anche noi squadra come loro!!

Io ho fatto un pò di ricerche, ecco i recapiti dei tre maggiori sindacati al MAE. Il telefono è sempre 06 3691 e poi si aggiungonoi gli ultimi 4 numeri:

CGIL - Esteri : 3327/3209/06-3600-0158
                      CISL - Esteri : 3239/3051/06-323-6262
                      UIL – Esteri : 3303/3305/3301
                      Io purtroppo sarò impegnato nelle prossime settimane, ragazzi provate a scaldare i telefoni dei sindacati e dei dirigenti ? Non restiamo passivi e facciamo di tutto affinchè anche la nostra graduatoria venga prorogata.
                      FATEMI SAPERE!!!!!
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X