annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archer Visualizza il messaggio
    Mi appello ai Senior Members!
    Chi sa a che numero sono arrivati a chiamare per gli idonei informatici?

Grazie
    Idoneo informatico
    Oggi hanno preso servizio gli idonei dal numero 4 al numero 10 (compresi) della graduatoria degli idonei per il profilo di collaboratore informatico.

p0p0v

Commenta

Originariamente inviato da Macla Visualizza il messaggio
      Questo significa per noi idonei ci saranno ben poche speranze!!! VEDETE ALLEGATO.

Ho saputo che gli idonei C2, supportati dai sindacati, hanno già scritto al dirigente del personale al MAE
      Caro Macla,
      i concorsi autorizzati sono tutti per C1, non capisco quindi il motivo di tanto allarmismo. E' vero che le graduatorie scadono trascorsi i 3 anni, ma nuovi concorsi per profili differenti non sono necessariamente legati all'impossibilità di prorogare le graduatorie esistenti. Fatevi sentire dunque ma non usate questo argomento, gli organici sono diversi e non si possono compensare.
      Ultima modifica di sghicio76; 15-11-2011, 13:56. Motivo: ho aggiunto una citazione

Commenta

Ciao a tutti,
        è da un po' che nessuno interviene in questa discussione.
        Qualcuno è informato riguardo la validità delle graduatorie di idonei ai concorsi per collaboratore del 2008?
        Ci sono possibilità che il Mae chiami nel prossimo futuro da tali graduatorie?
        Mi rivolgo soprattutto agli interni nella speranza che seguano ancora il forum.
        Un sauto a tutti
        Concorsista_TLC

Commenta

Originariamente inviato da FabrizioCardin Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          è da un po' che nessuno interviene in questa discussione.
          Qualcuno è informato riguardo la validità delle graduatorie di idonei ai concorsi per collaboratore del 2008?
          Ci sono possibilità che il Mae chiami nel prossimo futuro da tali graduatorie?
          Mi rivolgo soprattutto agli interni nella speranza che seguano ancora il forum.
          Un sauto a tutti
          Ciao, in merito alla validità delle graduatorie, buone notizie: è stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale n. 302 del 29/12/2011 il d.l. 216/2011 che proroga fino al 31/12/2012 le graduatorie approvate successivamente al 31/12/2005.

Riguardo all'intenzione del MAE di attingere dalle graduatorie, però, nessuno sa niente.

Commenta

Nessuna novità dall'interno del MAE?

Commenta

Ciao a tutti,
              qualcuno segue ancora questo forum?
              C'è qualche novità e ci sono ancora speranza per gli idonei dei concorsi 2008?
              A che punto della graduatoria per collaboratori contabili e informatici sono arrivati a chiamare?
              Ringrazio chi vorrà dare qualche notizia?
              Saluti
              Concorsista_TLC

Commenta

Buongiorno, so che si sta vagliando la possibilità di attingere dalle graduatorie, suggerisco ai primi idonei B3 informatici in attesa di chiamata di rendere fruibile il proprio CV online, pubblicandolo su portali specializzati (ad esempio linkedin)

Commenta

Ciao, grazie dell'informazione. Ogni ulteriore notizia riguardo tale possibilità e il numero di chiamati è ben accetta.
                  Concorsista_TLC

Commenta

salve a tutti,
                    qualcuno sa dove si possono trovare i testi delle prove attitudinali assegnate negli anni precedenti? Io ho cercato in lungo e in largo ma non ci sono riuscito.
                    Grazie,
                    Marco

Commenta

Salve a tutti.
                      Giusto per capire se su questo fronte c'è qualche speranza,
                      chi sa, potrebbe gentilmente aggiornarmi sulle graduatorie?
                      C'è ancora speranza per gli idonei di essere chiamati?

Spero che qualcuno risponda, please...

Commenta

Sto operando...
                      X