annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
    si la prima idonea

Dovuto ad una rinuncia I suppose...

Commenta

Decreto assunzione 100 unita'

Spero che quanto da me appreso stamattina e che immediatamente pubblicizzo sia di conforto agli informatici in attesa.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 aprile 2009 Autorizzazione ad assumere 100 unita' di personale a tempo indeterminato per il Ministero degli affari esteri, ai sensi dell'articolo 1, comma 523, della legge n. 296 del 2006. (09A06581) (GU n. 132 del 10-6-2009 )

Questo è il link
      Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

Oltre ai segretari di legazione (25) e alle progressioni interne (61) si parla di 14 B.
      Potrebbero essere gli informatici in attesa?

Commenta

ciao Mai dire Mae, grazie per l'informazione! Ma secondo te le progressioni verticali rientrano in questa autorizzazione? Si parla di assunzioni a tempo indeterminato..

Commenta

Il decreto parla espressamente di progressioni verticali ed infatti i posti sono da B1 e da C1, conseguiti, come immagino, tramite riqualificazione interna, da personale proveniente dalla qualifica inferiore (A e B). Mi sembra di individuare un'ambiguità sui 14 B. C'è scritto "p.e. B3". Che vuol dire p.e. : per esempio? Ricordo male o sono proprio 14 gli informatici B3 che aspettano di essere chiamati?

Commenta

Io penso che quel decreto (che è di aprile) sia già 'esaurito'. Sia le assunzioni dei diplomatici che le "promozioni" interne ci sono state a fine maggio. Temo che gli altri 14 che dici siano parte di noi 17 informatici già entrati (+ altri 3 come ricambio dei pensionamenti). Ovviamente spero di sbagliarmi e se saprò qualcosa vi farò sapere.

Commenta

Anche io penso sia così, e anche internamente al MAE più persone confermano che l'assunzione dei restanti 10-11 informatici non avverrà prima di Novembre-Dicembre.

Commenta

p.e. = posizione economica (B è la, ormai vecchia, categoria; B3 è una questione soprattutto di soldi , leggi appunto posizione economica (ma non solo, eh)).

Io credo che il ragionamento di Maidiremae sia giusto ... credo che questo decreto non faccia altro che 'sanare' e ultimare le assunzioni ... credo cioé che sia l'autorizzazione per alcuni già nei ruoli e per i restanti informatici. ... Lo auguro a tutti coloro che sono in attesa ...

Commenta

Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggio
                  p.e. = posizione economica (B è la, ormai vecchia, categoria; B3 è una questione soprattutto di soldi , leggi appunto posizione economica (ma non solo, eh)).

Io credo che il ragionamento di Maidiremae sia giusto ... credo che questo decreto non faccia altro che 'sanare' e ultimare le assunzioni ... credo cioé che sia l'autorizzazione per alcuni già nei ruoli e per i restanti informatici. ... Lo auguro a tutti coloro che sono in attesa ...
                  Se non ricordo male questo decreto era già stato postato qualche tempo fa e riguarda coloro che sono già entrati. Paragonando i tempi le previsioni, se entriamo a Novembre, ne dovrebbero fare uno analogo a Settembre.

Speriamo bene, we'll stay tuned...

Commenta

Net, il decreto riportato da Maidiremae è stato pubblicato in gazzetta il 10 giugno.

Commenta

Hai ragionissima Shams, del resto anche la cifra stanziata, circa 2ml di euro, torna con le nuove assunzioni..

Se fosse così c'è gia scritto chi assumeranno.

Ma allora come mai è intitolato: "DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 23 aprile 2009"?

Errore di stampa?

Commenta

Sto operando...
                      X